|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sus_29190.html
Il colosso taiwanese mostra al Computex nuovi portatili con chassis in alluminio e processori CULV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Penitum?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
bello! da mac user mi piacerebbe che apple proponesse prodotti simili non come l'air che costa un botto e ha solo una porta usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
bellissimo , quanto potrà costare? più di 500€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() Comunque noto che spesso gli errori di battitura/ortografia vengono lasciati negli articoli anche dopo averli segnalati, cosa non molto saggia per una serie di motivi (es. ricerca con Google del termine "Pentium"). |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
il processore a 1,3/1,4 Ghz mi sembra un trattore...già lo stesso MacBook Air che necessita di meno potenza ha minimo 1,6Ghz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bellino.
13,3", scocca in alluminio, molto sottile, touchpad di dimensioni generose (per la media dei notebook pc), tasti spaziati, profilo "a goccia", sembrerebbe anche tastiera retroilluminata, ingombri ridotti, sistema di "protezione" porte. Originale. ![]() Per inciso: sono felicissimo che Asus proponga un notebook PC palesemente ispirato al MBAir del quale ha ripreso anche esattamente gli stessi ingombri (cambiano di circa mezzo millimetro su tutte e tre le dimensioni) perchè di fatto è una ALTERNATIVA all'equivalente Apple. E questo è l'importante. Soprattutto perchè presenta qualche porta usb in più, il lettore di schede e soprattutto l'ethernet...e questo significa possibilità di SCELTA sulla base delle PROPRIE esigenze... Però a questo punto potevano anche chiamarlo Asus Air ![]() ![]() ![]() Prezzo? ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mi sa che siamo sui 1000€ ma mi sa di più (se fossero 1000 o meno sarebbe un macbook air killer)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ottimo prodotto davvero!
Dal punto di vista del design lo vedo davvero ben progettato, sotto tutti i punti di vista; ed esteticamente è anche apprezzabile. L'hardware lo vedo ben bilanciato. Per quanto riguarda il processore, forse sarebbe preferibile il Duo SU9400, anche se è meno recente del Solo SU3500 e ha un TDP doppio (vabbè, ma è pure dual core...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Mi sembra chiaramente ispirato al macbook air...
Certo che alla Apple bisogna dare il merito di essere spesso innovativa! Strano che abbia perso il treno del fenomeno netbook però, chissà cosa hanno in mente! PS: mai avuto un prodotto apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma i chip Neo di AMD dove sono????Solo sull'HP ?
Anche i Neo dovrebbero essere chio a basso consumo e per sistemi ultra sottili ma non se ne vedono proprio in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tastiera retroilluminata? Dalle foto sembra sia solo possibile vedere la posizione dei tasti, non le lettere stesse... se uno non sa la disposizione dei tasti a memoria, una retroilluminazione così non serve a nulla...
oggettino comunque interessante, anche se il prezzo, proprio per la somiglianza e la presunta concorrenza con l'Air della mela, non credo sarà molto basso... se posso permettermi di suggerire una miglioria per il futuro, sarebbe bello vedere una sezione grafica migliore, magari il 9400 della nvidia al posto di quella ciofeca del 4500 di intel... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Forse perché andrebbero segnalati direttamente all'autore (la cui mail è sempre sotto il titolo) anziché sperare che leggano centinaia di commenti per vedere se qualcuno ha segnalato qualcosa.
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Io ho visto più di una volta gli autori degli articoli rispondere a qualche commento... quindi evidentemente qualche volta li leggono... e comunque solitamente se ci sono errori vengono evidenziati tra i primi post, quindi sarebbe buona prassi leggere almeno i primi. Assicurare la correttezza degli articoli dovrebbe essere responsabilità dell'autore.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con quel monitor lucido sarà praticamente inutilizzabile all'esterno o in ambienti illuminati.
Spero che la moda dei monitor lucidi e luccicosi passi al più presto: mi sono fatto fregare con un portatile con monitor ultrafine a led e schermo lucido; al momento mi sembrava di aver preso qualcosa di speciale, ma appena acceso mi sono strapentito, i monitor opachi sono cento volte meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
P.S. escludendo il monitor mi sembra un bel prodotto, anche il design mi pare indovinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.