|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
media center, file sconosciuti
Ciao a tutti! Ho appena finito di assemblarmi un htpc però alla fine, il solito problemuccio bastardo si è presentato! Il media center di vista home premium non riesce aleggermi nessuno dei file video che ho su pc!! Che siano codificati in divx, xvid, h264! Mi legge solo i file video di esempio di windows!
Per alcuni file mi dice che non trova il codec o altri mi dice che il percorso è errato o non in linea! Premetto che con media player e vlc funzionano alla grande! Ho provato a istallare gli ultimi ffdshow: niente da fare. Ho trovato in rete un vista codec pack: nulla! Ho messo il k-lite pack che usavo su xp e niente da fare! Non so più dove sbattere la testa! Potrei provare a passare a mediaportal o meedio ma mi riderebbe parecchio sapere che con media center non va!!! Come potrei risolvere l'arcano? Grazie per l'attenzione
CASE: Chieftec CPU: Intel e6750@3200 MOBO: Asus P5k-e WI-FI AP RAM: 4x1GB DDRII GEIL 1066 VGA: xFx 8800GTS HD: Raptor 74 Gb sata-Maxtor 120GB sata-Seagate 500Gb sata - Seagate 320Gb DVD: LG H62N PSU: Fortron Epsilon 700w MONITOR: LG L1715s ADSL: Tiscali 6Mega BlueRay:LG GGW-H20L: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.