|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto per tatuaggio
un mio amico mi ha chiesto di trovargli la scritta "Antonio" in antico romano
non ho la più pallida idea di come/dove cercare, qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie ho scritto anche li ma non è necessario che si sia esperti di tatuaggi
ho bisogno solamente di sapere come si scrive |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa ma per antico romano, cosa intendi ? latino o greco-romano?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
usa il times new roman
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma che ne so ragazzi, mi è stato detto che era una lingua a parte, infatti mi pareva strana come cosa
all'inizio gli avevo detto "si userà qualche carattere particolare per il romano antico" a sto punto che tipi di carattere devo cercare? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ANTONIO
tra te e l'amici tua prima de pensa' ai tatuaggi io un vocabolario e un paio di sussidiari me li studierei!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fai il tatuaggio e poi fattelo anticare...
Sì lo so... E' brutta... E' lo stress... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
erano i numeri diversi..mica le lettere...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma avrà inteso quei caratteri pesudo fascisti/gotici che vanno molto tra gli sfigati che si fanno tatuare il proprio nome o la data di nascita
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque... stampa quello che t'ho scritto e portaglielo, quello e', a meno che non voglia roba tipo antonius claudius magno!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stampo? non spreco manco un foglio per ste minchiate, se vuole viene e se lo legge e gli deve andare pure bene antonios claudius magno
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi pareva strano
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.