|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qual'è meglio?
siccome non me ne intendo tanto, secondo voi qual'è meglio (e perchè) tra:
872euro Quote:
875,00 € Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono sistemi che in pratica a livello di prestazioni si equivalgono. Poi uno è un 17", l'altro 15.4" con i relativi pro e contro per entrambi che puoi immaginare.
Come marca preferisco Toshiba.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Inspiron 6400
Quote:
Fatti un giretto nel sito e configurati una soluzione, ci sono anche le immagini che si ruotano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Okkkioooo
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
boh... sono proprio indecisa
![]() giusto per inquadrare la situazione specifico che non ho bisogno di un nb nasa per videogiocare (per quello ho già il fisso, un athlon64 +3800 2.4ghz 1GB 7600gt, dove ci faccio girare più o meno tutto, anche oblivion a 1024 dettagli medio/alti), il portatile mi servirebbe più che altro per scuola, lo userei fondamentalmente per photoshop&simili/film/navigare/mp3 e poco altro, e uno di questi 2 mi sembra un buon compromesso ![]() così a occhio, come marca mi piace di più l'acer, con monitor a 17", però non riesco a capire a livello di processore e scheda video qual'è il migliore.. meglio un -AMD Turion™ 64 X2 Mobile Technology TL-50 (1.6 GHz, 2 x 256 KB L2 cache) con NVIDIA® GeForce® Go 6100 integrated graphics with up to 128 MB of shared system memory o è meglio un -Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T2250 (1,73 GHz, Cache 2 MB, FSB 533 MHz) con Chipset Mobile Intel® 945GM, fino a 128 MB di RAM DDR2 (UMA) ![]() ![]() fino ad ora sul fisso ho sempre avuto athlon e sv nvdia e mi sono sempre trovata bene ![]() a proposito.. cosa vuol dire: "2 x 256 KB L2 cache"? mi suona strano ![]() EDIT: magari è proprio una domanda del cavolo ma.. con il radar wireless posso connettermi direttamente a internet senza cavi? io ho alice adsl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come sv sono due integrate dalle prestazioni simili, l'nvidia dovrebbe essere leggermente meglio ed avere anche qualche feature in più. Nel complesso visto che il 3d non ti interessa è da preferire l'Intel ma ripeto sono differenze prestazionale che per i tuoi utilizzi sono più che sopportabili. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmmh per quanto riguarda l'ampiezza del monitor, principalmente lo terrei a casa, però è possibile capiti di doverlo portare in uni, ma cmq avverrà raramente, quindi credo non sia un problema.. o sbaglio?
![]() ho un'altra domanda: a parità di processore e sv, è meglio 1GB di ram ddr2 o 2gb di ram ddr? grazie a tutti per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cosa mi dite di questo?
http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=5393 non lo prenderei da qua ma alla bennet che c'è vicino al mio paese a 678euro ci risparmierei un sacco e più o meno non mi sembra sia molto distante dagli altri.. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Secondo me per l'uso che hai descritto l'ultimo acer va più che bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.