|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[NA + Sped] Obiettivo Sigma 28-300 3,5-6,3 IF SLD Macro per Canon EOS
Vendo obiettivo Sigma 28-300 3,5-6,3 IF SLD Macro per Canon EOS. E' perfettamente funzionante su macchine digitali e analogiche (provato su 300D, 400D, EOS300V). E' in condizioni assolutamente PERFETTE, pari al nuovo. Le lenti sono sempre state protette da filtro skylight. E' un obiettivo che sorprende perchè pur avendo una bella escursione focale tira fuori immagini che uno non si aspetterebbe ed è ottimo da portarsi in giro. Riesce a mettere a fuoco a 50cm a tutte le focali, anche a 300mm, tirando fuori belle macro. La messa a fuoco è interna, la lente frontale non gira al variare della messa a fuoco, facilitando l'uso di filtri. E' completo di scatola, istruzioni e paraluce originale a petalo.
240 euro trattabili+ss. Priorità di coda per: 1) Chi non tratta. 2) Consegna a mano a Napoli. Ecco l'obiettivo in posizione 28mm: ![]() A 300mm: ![]() Con il paraluce a petalo: ![]() Dettaglio della lente frontale: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
la 400d non l'ho ancora presa ma credo che in settimana prossima....coda per la consegna a mano se lo vendi a 200..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.