|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dlink g624t + hag fastweb
Vi espongo il problema!
prima avevo alice + router.. e tutto ok! poi sono passato a fastweb , come faccio a far funzionare il mio dlink (mi han detto che con fastweb serve un access point e se non sbaglio il mio dlink dovrebbe essere un access point ![]() ieri ho attaccato e funzionava senza aver cambiato niente ma da ieri sera non funziona più immagino di dover cambiare qualche impostazione ma nn riuscendo a collegarmi col router non mi fa andare nella pagina di impostazioni del router mettendo l'ip nel browser.. magari sbaglio a collegare qualche cavo, io ho semplicemente attaccato il cavo ethernet dall'hag al router..va bene?? vi prego sono un po' niubbo e nn riesco a trovar soliuzione neanche cercando in giro ![]() il passo successivo sarà riuscire a far funzionare wii e ds.. ma un passo alla volta ![]() EDIT utilizzando il cd nn mi rileva la linea.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho un ultimo dubbio per impostarlo come access point qual'è la precedura in generale? io ho disabilitato il DHCP automatico come ho trovato da un altro sito specifico per utenti fastweb.. ma nn so se ci sia altro che devo/conviene cambiare (anche in ottica connessione wii/ds magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.