|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Curiosità su Splinter
Ho appena iniziato Splinter Cell Double Agent con corredo di soluzione completa... Alla fine della prima missione, quando Sam deve disattivare il missile, la soluzione mi dice candidamente e semplicemente: "interagisci col missile e poi fila di gran carriera"! Ma ditemi voi... Mica qualcuno saprebbe suggerirmi come fare ad "interagire" seriamente in dettaglio?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Al contrario,se mi ricordo bene:misembra ci sia una pecie di ascensore che ti permette di avvicinarti in altro al missile>qui c'è uno sportello>lo apri e interagisci con il computer>sali in alto,proprio alla vetta del missile e dall'apertura dal quale dovrebbe uscire c'è una corda...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Thank you
Grazie ragazzi, ci proverò e poi ve faccio sapè...
|
|
|
|
#5 |
|
|
OK
Fatto amici e vi ringrazio!
Ora avrei una domanda per Shadow Man: hai scelto il nome perché sei un fan di quel gioco? Non domando per semplice curiosità, ma perché a mio parere Shadow Man è il miglior gioco che abbia mai conosciuto (aggiungo che non sono un ragazzo, e non ne ho completati tantissimi). |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Allora...
Ah sì? Allora avrei qualche domanda se non ti secca...
1) Sei riuscito ad abilitare i menu extra con la faccenda del cambio di file debugmsc ecc.? 2) Esiste una maniera per eliminare il più scocciante dei killer, Jack the Ripper, senza tornare dieci volte per la stessa strada e farsi fregare appena lui ti colpisce con lo spadone? Ciao e tanti saluti! |
|
|
|
#8 |
|
|
Cortesie per gli ospiti...
Mille grazie per la risposta!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le domande non ricordo proprio, è ormai troppo tempo che non lo gioco.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
OK
Non fa niente caro amico...
Se lo ricominci fammi sapere, nel caso ne riparleremo... un saluto. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.