|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
HP DV6249EA
Dovrebbe uscire a giorni in una nota catena informatica questo Notebook, cioè HP DV6249EA.
Il prezzo dovrebbe essere un sottocosto, cioè sui 799,00 Eurozzi. Queste alcune caratteristiche: Marca: HP Bluetooth: No Capacità HD: 160 MB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: nVidia Media center edition: No Modello GPU: GEFORCE GO 7400 Numero di processore: T2350 Numero di processori: 2 Peso (Kg): 2.99 Piattaforma: No Processori Intel: CORE DUO RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO) Telecomando: Si Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1860 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Conoscete, dite che nè vale la pena? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà fornire una risposta. Enjoy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
sinceramente questa non è una scheda tecnica ma una serie di voci.
Manca il tipo di processore soprattutto, sai quale è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quersto è il processore:
Processore Intel Core Duo T2350 1, 86 GHz, 2 MB di cache livello 2 Nessuno sà dirmi se ne vale la spesa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quel notebook il prezzo di 799,00 è il migliore. Il minimo che ho trovato è stato 815,00 euro. C'è chi lo vende anche a 920 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L' Importante è che valga il PC, nessuno proprio lo conosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: matera
|
mi dici in privato su quale catena commerciale sarà in vendita?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.