|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema blocco computer
Ciao a tutti, ho da poco preso un pc nuovo e ho installato Windows Vista Ultimate col SP1. Innanzi tutto vi dico quali sono i componenti del pc:
CPU Intel Core 2 Quad Q6600 4gb ram corsair Radeon HD 3870 Scheda madre Asus P5E (chipset Intel X38) Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Hard disk Maxtor 320Gb SATA Alimentatore Enermax da 485W (non ricordo precisamente il nome perchè l'ho comprato qualche anno fa e ora che ho aggiornato il pc quello del negozio mi ha detto che poteva andare bene e quindi l'ho tenuto). Allora il problema è che quando gioco o eseguo test tipo 3d mark dopo un pò il pc si blocca, appare una scermata rossa (tipo quella blu ma rossa ![]() Grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Magari c'è qualche componente che non è ben raffreddato. Prova a tener d'occhio le temperature o eventualmente a provare a eseguire il benchmark con il case aperto.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.