|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21250.html
In occasione del Win HEC Microsoft illustra le caratteristiche della nuova piattaforma UMPC Origami 2.0 che prevedono tastiere QWERTY e risoluzioni maggiori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
utilizzerà una versione light di vista, però i produttori sono liberi di metterci dentro quello che vogliono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Visto che l'1.0 non se l'è cagato nessuno di striscio, riproviamoci con il 2.0...a furia di provare, prima o poi ce la faranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me sono sempre interessati ma visto il prezzo erano inarrivabili
![]() ora con questa diminuzione dei prezzi possono essere molto più appetibili ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Speriamo. Così come spererei che i 499-599 $ si traducessero in 499-599 € (e saremmo già cmq penalizzati visto il cambio favorevole uero-dollaro); ma non so perchè ho come la sensazione che noi poveri sfigati europei vedremo questa generazione a non meno di 799 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
beh, non sono in tanti oggi che promuovono prodotti nuovi nonostante non abbiano un rientro economico immediato... lamentiamoci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
sono 600$, converti, aggiungici il 25% tra iva e tasse, e le spese di trasporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh anche se così fosse sarebbero sempre 560 € circa (convertito e con il 25% in più). io non ci credo, vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
sarebbero (quasi)computer appetibili se non ci fosse montato sopra quel polmone di vista.
Ma perchè mi chiedo io? Ma perchè cercare a tutti i costi di infilarlo in qualsiasi oggetto dotato di una cpu? E' gia pesante su un pc di fascia medio/alta figuriamoci su un cosino che ha 1ghz al massimo di clock. Se vogliono sfondare con gli umpc DEVE esserci un sistema operativo veramente Light. Credo che con una versione "lite" di windows vista intendano dire che NON monterà vista :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per 500 euro forse ce la fanno a venderli, se invece costeranno di più
di sicuro resteranno prodotti di nicchia, visto che sono dei giocattoloni che non hanno nemmeno i vantaggi dei tablet (prendi appunti e digita velocemente con un dispositivo mobile "snello"). P.S.: cercano di infilare vista ovunque perchè a loro conviene così, tra formati proprietari ed altro poi ci riprendono sempre i costi, vedi zune, i vari discorsi su office, etc.etc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'avvocato del diavolo
non mi sembra ms abbia molti formati proprietari... piuttosto mi pare che tutto quello che stia immettendo sul mercato sia open e standard compliant (limitatamente ai formati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
cerbero: la tua e' una battuta vero?
Cmq vista e' un sistema proprietario, al massimo c'e' da chiedersi se un giorno ci sara' qualcosa di interessante non proprietario, cioe' open. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma display oled pareva brutto? Almeno come opzione! Chi vuole autonomia e se ne frega del costo, si compra OLED, chi invece ha a cuore il prezzo, si prende un LCD... O dobbiamo aspettare la versione 3.0?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè deve essere un pc a tutti gli effetti, devo poterci far girare qualsiasi cosa (giochi 3d esclusi) faccio girare sul fisso....quindi DEVE esserci o Vista o XP....altrimenti prendo un palmare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.