|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na + Sped.] Sandy 3700+ / Dfi Nf4 Ultra-d / 2x512 Vitesta Ddr566 (Tccd) / Hd 200Gb
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
1) SanDiego 3700+ Tray, vcore default@2850Mhz, tempo fa ho sfondato i 3100Mhz con vcore accettabile (mi sembra 1,5, ma non ci giurerei). Utilizzato da 1 anno a questa parte dayly use a 250x9(2250Mhz) con soli 1,1vcore(essendo amante del downclock) e 250x11 (tramite RMCLOCK e saltuariamente quando mi serviva piu' potenza)) con 1,350vcore. Garanzia residua non presente. ADA3700DAA5BN KAB2E 0549EPBW ![]() PREZZO: VENDUTO CODA: 2) Dfi Nf4 Ultra-d Non ha bisogno di presentazioni, la migliore scheda per socket 939. Completa di tutto l'occorrente ed in perfette condizioni. Regalo (a chi rispetta il mio prezzo) un cavo round IDE (azzurro) della Coolermaster ed un cd (caricabile e flashabili direttamente dal cd) con tutti i bios (originali e mod) delle mobo Dfi. Garanzia residua presso shop online fino al 26/09/2008. PREZZO: VENDUTA CODA: 3) Kit 2x512Mb Ddr566 Vitesta - Chip Tccd E' un kit e non due moduli singoli accoppiati in DC. Raggiungono i 330Mhz (Ddr660) cas3 e con 2,95vram. Cas2,5 fino a 315Mhz (Ddr630) sempre con 2,95vram. Cas2,5@300Mhz (Ddr600) con 2,85vram. Il tutto con i bios mod della Dfi. Utilizzate da un anno a questa parte cas2,5 a 250Mhz (Ddr500) con 2,6vram (vedi immagine allegata al SanDiego). PREZZO: 80€ CODA: 4) Hard disk Maxtor DiamondMax 10 200Gb SATA Modello 6L200M0, no bad cluster. Perfettamente funzionante, utilizzato fino a ieri. Garanzia residua non presente. PREZZO: VENDUTO CODA: BLOCCO: 200€ CODA: ALTRO MIO MATERIALE IN VENDITA : CPU+MASTER DVD+2xVGA AGP+HD 40GB+TASTIERA PIEGHEVOLE+CARTUCCIA A COLORI HP: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556186 Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. REGOLE : - No perditempo. - Prezzi s.s. escluse. - Code veloci, max 8h. - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi. - Materiale in vendita anche in altre location. - No ribassi. - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati). - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. - Spedisco solo a ricezione del pagamento. Ultima modifica di Taxon : 29-09-2007 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lucca
|
mi accodo per la mobo dfi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda ram con limata
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Lucca
|
oi, hai i PM pienissimi, la dfi 70 euro se mi mandi i tuoi dati te la pago domani tramite ricarica postepay, adesso scappo, mi raccomando mandami i tuoi dati.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda hd con consegna a mano, ci sentiamo su msn x organizzarci
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Mandami pvt
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
coda blocco...ci penso un'attimo...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
interessato alla DFI, è questa? se è sli lascio perdere
se non è sli in coda consegna a mano
#11 | |
Senior Member
|
DFI venduta a Giaomella...pagata ed in attesa di spedizione
Se mi invii pvt ne parliamo ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Albenga
|
coda 40 spedito per l'hd se si fammi sapere in pvt sono pronto a concludere
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hd 200Gb venduto a Schumyfast, in attesa di vederci di persona
![]() Forza ragazzi, restano disponibili CPU e RAM |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
CPU non piu' disponibile....
![]() Restano disponibili le sole RAM |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente non so' risponderti...non mi sono mai approfondito piu' di tanto sulla mia scheda (che adesso e' impacchettata in attesa di essere spedita), inoltre non conosco la tua scheda nello specifico. Ti posso dire che la mia non e' sli ed ha un solo slot pci-e 16x. Detto questo. RAM DISPONIBILI UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ti prendo io le ram con limata dai
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.