Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 12:36   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
help-problema formattazione con xp

salve,ho provato a formattare l mio pc,inserendo il cd di windows xp e riavviando,appena riavviavo inizava a salvare dei file poi a un certo punto uscivano le 3 schermate

installazione windows

recovery

uscita

cliccavo su installazione come letto su vari siti e mi finiva l'installazione invece di darmi la possibilità di formattare

non contento,sono andato nella recovery,ho digitato format c: e ho formattato...adesso al riavvio a volte mi carica sti file e poi dopo quando esce il contratto c'è scritto f8 per accettare e esce per annullare,premo f8 ma non accetta mah,clicco quindi su esc e mi dice installazione di windows non avvenuta,poi riavvio ed esce file ntldr mancante ,alt ctrl canc per riavviare

a questo punto sono bloccato

aiuto please

sul fisso non ho il lettore floppy

Ultima modifica di francoisk : 02-05-2007 alle 13:07.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:37   #2
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

mi fate capire una cosa?sul cd che ho c'è scritto:recovery cd rom windows xp home edition 2 sp2

ma qui c'è xp o è solo una recovery?

cmq prima di formattare ho inserito il cd e c'era scritto :installare xp sono andato avanti e ho inserito il codice e mi ha fatto andare avasnti quindi vuol dire che il s.o c'è,o sbaglio?
Old 02-05-2007, 13:43   #3
leonef
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Prova a non esaguire la formattazione veloce ma, quella standard
leonef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:47   #4
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da leonef Guarda i messaggi
Prova a non esaguire la formattazione veloce ma, quella standard
come si fa?non sono un nerd

quale comando va digitato?visto che solo dalla recovery riesco a far qualcosa

prima ho digitato format c:
Old 02-05-2007, 13:58   #5
VICK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
mi fate capire una cosa?sul cd che ho c'è scritto:recovery cd rom windows xp home edition 2 sp2

ma qui c'è xp o è solo una recovery?

cmq prima di formattare ho inserito il cd e c'era scritto :installare xp sono andato avanti e ho inserito il codice e mi ha fatto andare avasnti quindi vuol dire che il s.o c'è,o sbaglio?
c'è scritto recovery ..... è un recovery
in genere bisogna usare il software fornito dal produttore del pc che usa poi il recovery cd per ripristinare il sistema così come quando l'hai acquistato
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:03   #6
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da VICK Guarda i messaggi
c'è scritto recovery ..... è un recovery
in genere bisogna usare il software fornito dal produttore del pc che usa poi il recovery cd per ripristinare il sistema così come quando l'hai acquistato
cioè fammi capire,io sono andato nel recovery,ho scritto format c: il disco fisso è stato formnattato,quindi adesso non ho piu modo di reinstallare xp?
devo comprrare un nuovo xp?stran sta cosa il pc l'ho preso in un centro commerciale quindi penso di aver pagato la licenza,e se è cosi ho pagato la licenza del s.o fino al momento della prima formattazione dato che poi non hanno fornnito un disco di windows,boh,non ci capisco nulla

cmq ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che sul cd recovery è presente anche il sistema operativo

Ultima modifica di francoisk : 02-05-2007 alle 14:09.
Old 02-05-2007, 14:19   #7
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

ma xkè se faccio installazione mi fa leggere il contratto ma non me lo fa accettare,che diavolo è successo?e questo xkè con xp sarebbe stato piu semplice formattare
Old 02-05-2007, 14:40   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Se non riesci a cvare un ragno da un buco ti conviene prendere un CD di XP uguale al tuo e installare quello.
Al momento dell'attivazione dai il tuo codice.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:41   #9
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Se non riesci a cvare un ragno da un buco ti conviene prendere un CD di XP uguale al tuo e installare quello.
Al momento dell'attivazione dai il tuo codice.
Ciao

cioè fare una copia del mio?mo provo,ah no ma come faccio :S

Ultima modifica di francoisk : 02-05-2007 alle 14:48.
Old 02-05-2007, 15:17   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
In una qualsiasi rete P2P trovi decine di ISO di XP, scegli quella che ti serve e passi al download.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 02-05-2007, 15:17   #11
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
cioè fare una copia del mio?mo provo,ah no ma come faccio :S
qualcuno ha qualche altra idea ?per evitare che vada da un tecnico a buttare altri soldi vicino a questo rottame?

in rete sto grando per cercare soluzione al ntldr mancante ma non parlano altro di file boot ,fare dischetti con questo file,ma io non ho il lettore floppyquindi il problema non è risolvibile?boh
Old 02-05-2007, 15:18   #12
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
In una qualsiasi rete P2P trovi decine di ISO di XP, scegli quella che ti serve e passi al download.

Ciao
grazie ,adesso provo a cimentarmi in questa cosa,ma quindi il probelma del file ntdrl non c'entra?grazie
Old 02-05-2007, 15:29   #13
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Io non ho capito un grna che di quello che hai combinato però se non riesci a formattare puoi tentare con un comeune CD di XP.

Ciao
NAS
Old 02-05-2007, 16:24   #14
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
il file ntdrl lo trovi nel tuo cd di windows!Lo puoi copiare tranquillamente dal tuo cd senza floppy.In fondo al contratto solitamente cè scritto accetto o ok e un altra voce che non acconsente,prova a scorrere tutto il contratto fino in fondo senza leggerlo e vede se t si attivano le voci.Per cd uguale al tuo si intende un cd di xp home edition oem se lo hai oem,se hai il pro oem devi cercare un altra versione di xp pro oem.Capito?Quando chiede l'attivazione inserirsci il tuo di codici
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 01:42   #15
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
il file ntdrl lo trovi nel tuo cd di windows!Lo puoi copiare tranquillamente dal tuo cd senza floppy.In fondo al contratto solitamente cè scritto accetto o ok e un altra voce che non acconsente,prova a scorrere tutto il contratto fino in fondo senza leggerlo e vede se t si attivano le voci.Per cd uguale al tuo si intende un cd di xp home edition oem se lo hai oem,se hai il pro oem devi cercare un altra versione di xp pro oem.Capito?Quando chiede l'attivazione inserirsci il tuo di codici
ha risolto il tecnico con 10 euro,grazie comunque

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian