|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[Stephen King] Non mi ricordo il titolo
Credo di averlo visto nel 2005 o giù di li ed era uscito di recente (quindi forse 2004 o 2005).
Il film inizia con un padre e due figli, ad un certo punto al padre gli appare l'arcangelo Gabriele che gli dice di essere stato scelto dal signore per uccidere i demoni sulla terra... gli dice che Dio l'avrebbe protetto. Così per il volere di Dio inizia la sua missione ![]() Il film è fighissimo e pieno di colpi di scena... visto su tele + in quel periodo, per caso qualcuno si ricorda il titolo perchè vorrei cercarlo in dvd ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Frailty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.imdb.com/title/tt0264616/
cavoli ![]() ![]() spettacolo ora lo cerco subito in giro! spero si trovi facilmente pure il libro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sei sicuro che sia tratto da un libro di Stephen King? Non avevo mai sentito nominare questo film (che vedrò asap) fino ad ora, ma non mi pare sia tratto da un romanzo di King. A quanto ho visto, King ha espresso pareri favorevoli su questo film, ma non ho trovato traccia di un suo romanzo legato al film.
Se scopri qualcosa di più, fai sapere ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
non è un soggetto di king (ho tutti i libri....lo ricorderei).
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm forse mi hanno detto una cavolata a suo tempo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.