|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
apple per rendering
buongiorno a tutti;
è da poco che sono insritto a questo forum;vorrei un consiglio sincero: sono uno studente di architettura che lavora molto con il 3d e la renderizzazione.... solo ora però scopro il mondo di mac e la sua potenzialità... avrei trovato un powbook. g4 17" usato con la seguente configurazione: powerbook 5,9 tipo cpu: powerpc g4 (1.5) numero cpu: 1 velocità cpu: 1,67 Ghz l2 cacheper cpo: 512kb memoria: 1gb velocità bus: 167 MHz versione boot rom: 4.9.6fo considerando che ha due anni e senza garanzia; chiedo: un computer del genere è ancora in grado di supportare la nuova generazione di programmi 3d? grazie per i consigli che mi darete!!! spero mi rispondiate in tanti!!!!! ciao onefranz Ultima modifica di onefranz : 25-04-2007 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...aggiungo che di informatica non sono molto esperto...
forse è per questa mia mancanza che non riesco a fare il grande salto nel mondo mac!! aiutatemi vi prego!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Per fare i render è un po' lento ma non inutilizzabile! (io ogni tanto li faccio con Pb12"
ah il mio piccinino lavora con maya7
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il programma a cui mi riferisco archcad 10
in più sto cercando qualcosa che utilizzi come motore di renderimg il vray e radiosity |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e se mi buttassi su linux?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
per vray e radiosity... mi viene in mente sono 3dsMAX, che però non c'è per mac! maya invece si!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.