|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Cosa succede con i miei Mp3 ?
Ho intenzione di dare un sbirciata a vista per cominciare a fare un po di pratica con il nuovo sistema operativo.
Volevo sapere se ci sono problemi con i miei vecchi mp3 salvati sulla partizione del mio disco. Sono al sicuro o spariranno senza neanche avvisarmi ? Grazie della risposta in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le storie su Vista e gli MP3 ( o DIVx, o altra roba di dubbia provenienza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si grazie.
Appunto non parlo di roba di dubbia provenienza ma di tanta pazienza di convertire i miei cd in mp3 dal 1991 a oggi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A parte che una copia di sicurezza é meglio averla in ogni caso, ti assicuro che i miei MP3 Vista non li ha toccati minimamente.
Ho provato anche a mettere programmi craccati ( per prova, eh...) e a scaricare con Emule e ti assicuro che non ho avuto nessun problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Speriamo che resti cosi anche in futuro. Non vorrei ritrovarmi con tutto il lavoro fatto per il kaiser !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh se il futuro ci riserverà brutte sorprese... mac
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Sono tutte leggende, l'unica cosa che mi fa girar le scatole è che alcuni programmi vecchi che andavano con il DOS nn girano, e ciò non è molto bello quando questi ti servono per progettare e devi usare un pc per fare una cosa e poi devi tornare su quello vecchio per usare gli altri programmini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Adesso sono sotto Vista.
Per fare in modo che quando estraggo un file con winrar come su winxp trascinandolo con il tasto dx come si fa ? Si puo eliminare la finestrina di avviso che si apre ad ogni azione ? Scusate L'OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.