|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visual Basic per pocketPC
Ciao! Ho 2 textBox e vorrei fare in modo che una volta inserito il testo nel primo textBox questo potesse continuare automaticamente nel secondo. Come potrei fare?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spiegati meglio, cosa intendi per "continuare automaticamente"? Che dopo un certo tot di caratteri inseriti il focus passi al secondo textbox? O che quando premi invio deve passare al secondo textbox? O cos'altro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Intendo la prima cosa che hai scritto: "che dopo un certo tot di caratteri inseriti il focus passi al secondo textbox" e quindi continui a scrivere. Necessito di questo perchè la dimensione del primo textBox ovviamente non mi basta.
In pratica mi serve spazio per 40 caratteri, io lo vorrei dividere in due textBox |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualcuno sa come si fa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
intercetta l'evento TextChanged e controlla ad ogni tasto se sei arrivato a 40 caratteri. in tal caso forza il focus sulla nuova textbox con setfocus() o focus() (dipende dal linguaggio che usi). se riesci a darmi qualche altra informazione (soprattutto sul linguaggio che usi...VB.NET forse?) posso aiutarti di più. sempre che non ti basti già questo aiuto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.