|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tips personalizzazione di GNOME
Visto che ora sono riuscito a far funzionare il wireless, posto di nuovo per chiedervi un paio di tips per personalizzare il mio Desktop (GNOME, Ubuntu 7):
1)Qualcuno ha idea di come si possa impostare quella cara icona presente di default in alto a destra su Edgy Eft che appariva quando aprivi Rythmbox e ti indicava anche quando iniziava una nuova canzone? Con il tema di base era una nota, appariva vicino al master volume. 2)Hotkeys su icone o programmi: come? 3)Spostare le applicazioni su un altro workspace è l'unico modo per nasconderle senza chiuderle? 4)Come posso importare mail di Evolution da un account all'altro? Ho sbagliato e ho scaricato tutta la mia posta sull'utente root o_O' Ultima modifica di Soulforged : 20-04-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
1- In rithmbox intendi la icona nella traybar? Se si nel mio lettore è impostata in default
![]() 2- Non ho mai sperimentato le hotkeys personalizzate. 3- Alltray (cercalo con synaptics e installalo); poi devi anteporre il comando "alltray" all'applicazione (editando il menù, o il collegamento) [vedi alltray --help per le altre info] 4- Non saprei, uso thunderbird. Ciao.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alltray è il package che mi serve per la traybar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
In parte si, ti permette di inviare le applicazioni nella traybar rendendole meno "ingombranti".
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.