|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma quelli del cosmit....
possibile che il salone del mobile sia aperto al pubblico solo Domenica 22? cioè, io che potrei andarci quando voglio perchè ci abito vicino devo per forza aspettare Domenica quando ci saranno milioni di persone?
![]() cavolo è aperto dal 18 al 23 e solo un giorno è possibile visitarlo! capisco fosse la fiera della sicurezza aziendale ma la fiera del mobile! le eprsone comprano i mobili, che ci vanno a fare gli "operatori del settore" che po sarebbero? i negozianti? io ste cose non le capisco proprio, sono studente di architettura e queste cose mi interessano molto dovrei poter entrare ma devo ficcarmi nel maremagnum di caproni che va li solo per bivaccare la Domenica ![]() sono decisamente alterato ![]() ma poi dico, viene gente da tutto il mondo come puoi permettere l'ingresso un giorno solo? ci saranno code di chilometri ![]() l'anno scorso sono andato un giorno infrasettimanale ed era bellissimo, me lo sono goduto in pieno. Bah... voi ci andrete?
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 19-04-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() è che stavo scrivendo un'altra cosa poi ho cambiato e mi sono dimenticato di correggere ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
l'idea non è quella di una fiera-mercato, ma di una fiera stilistica. Ecco perchè è per la maggior parte dei giorni riservata agli addetti del settore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che avendo migliaia di visitatori anche dall'estero aprire la fiera un solo giorno è una cavolata anche perchè aprendola al pubblico verrebbero comunque solo persone con un certo interesse anche perchè i bambocci non possono entrare ![]() tra l'altro dovevo andarci con un amico che purtroppo Domenica non può e quindi ci devo andare da solo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.