|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
cuffie iPod
ciao a tutti ragazzi, ho rotto le mie cuffie del mio ipod 4g volevo sapere se a parita di qualita ne esistono di piu economiche , lo chiedo perche ne ho comprate un paio da poco al mare ma si sentono malissimo...
ci sono cuffie all'altezza o addirittura superiori di quelle sue originali??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
ciao ricordati che se il tuo ipod è ancora in garanzia, puoi richiedere ad apple la sostituzione delle cuffie: io l'ho fatto e sono stati velocissimi: in meno di 24 ore dalla segnalazione avevo a casa le cuffie nuove (spedite dall'olanda via corriere). Se ti interessa cambiare le cuffie, ho trovato in giro per la rete una serie di modelli Sony, di colore anche bianco (fondamentale!! guarda QUI |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ci sono anche le sennheiser bianche, 20€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
al momento do cambiare le cuffie mi sono informato e ne ho provate varie... le in ear di apple costano 39 euro ma sono le uniche che vale la pena di sostituire alle cuffie di serie imho
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
le inear serie stanno tutte sopra i 100€ jacopi|!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: un piccolo OT. ho potuto ascoltare il Soundeck (si chiama così?) di Bose... che schifooooo
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Personalmente le In Ear Apple le sconsiglio come la peste. Mi sono trovato malissimo, vuoi perchè nn ho trovato dei gommini che aderissero perfettamente al mio orecchio e soprattutto perchè le trovo assolutamente prive di bassi.
Continuo a tenere in vita quelle dell'iPod originali con le quali mi trovo perfettamente.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il problema di tutti gli auricolari in-ear è ke se nn vengono infilate bene o i gommini nn vanno bene,si sente male e i bassi si disperdono
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano - Città Studi
|
A prposito di auricolari: possibile che sia solo io a non poter assolutamente usare quelli classici che si infilano nell'orecchio? Se sposto la testa di un solo grado a destra o a sinistra mi cadono in un attimo.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me stranamente non cadono
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
io ho comprato due paia di cuffie originali apple ancora sigillate per 13$ comprese spedizione su ebay.
rispetto a quelle che mi avevano dato con l'ipod 3g oltre un anno fa ho notato la miglioria del sigillo dove si separa il filo per andare alla cuffia sx e a quella dx, con quelle vecchie mi si erano rotte proprio li, ora con queste vado da dio prova a cercare su ebay, le in ear le sconsiglio se per esempio è tuo uso far ascoltare agli amici una canzone o altro, le cuffie normali si inseriscono superficialmente, le in ear vanno in profondità come un cotton fioc, vedi te
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le senheiser le ho ma non le trovo migliori di quelle apple. In quanto al "cotton fioc" è vero ma se compri le in ear ti rimangono sempre le cuffie di serie... i vantaggi di insonorizzazione sono però enormi, specie se come me le usi spesso in treno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Dato che anche io ho le cuffie danneggiate dopo 1 mese di vita, volevo sapere come hai contattato l'assistenza per ottenere la sostituzione. Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

claitz