|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Finalmente Vista! Ma...
Salve a tutti...ieri sn finalmente passato dalla RC2, k avevo da Dicembre, alla Ultimate 32-bit OEM...il sistema va abbastanza bene, avrei solo due domande da porvi:
1) Esiste una versione di Alcohol 120% compatibile cn Vista? 2) Ho collegato al pc Pinnacle Hybrid Pro Stick ma, sebbene abbia installato i driver di Vista, il MediaCenter di Pinnacle nn funge e sn costretto a guardarmi la tv attraverso il MediaCenter integrato in Vista...sapreste dirmi come programmare le registrazioni cn il MediaCenter di Vista e come rinominare i nome dei canali? 3) Emule funziona bene solo che, sebbene abbia disabilitato l'opzione "Scarica automaticamente la lista server all'avvio" all'avvio di Emule mi compaiono tutti i server...cosa posso fare? 4) Dato k nn ho trovato tra gli aggiornamenti automatici il famoso DREAMSCENE potreste darmi un link da cui scaricarlo legalmente? 5) Cosa sn i FEED? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno è in grado di rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1. non lo so ma non credo
2. Non lo so non uso mediacenter, ma credo basti smanettare un pò con le impostazioni. 3.Levare la spunta da scarica server e riavviare emule, comunque ci sono dei problemi con emule nel senso che tende a non memorizzare le impostazioni disabilitate. 4.Dream scene è disponibile solo in versione inglese ed è accessibile negli aggiornamenti solo scaricando il pacchetto lingua inglese. 5. ti hanno già risposto 6.porta pazienza ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://support.alcohol-soft.com/en/changelog.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie a tutti...ho smanettato un pò su mediacenter ma nn sono riuscito a risolvere...qualcuno saprebbe darmi la soluzione alla domanda 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.