|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema con alice vela e dyndns
vorrei accedere da remoto al mio pc casalingo.
Da casa mi collego col router alice w2 (vela pirelli) non modificato. come posso utilizzare servizi di dns dynamico (dyndns) per accedere al mio sito web se col vela non ho possibilita' (almeno credo) di collegarmi con questo servizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se la domanda è: "Come faccio ad aggiornare il mio ip su dyndns" basta usare un client adatto su un pc: http://www.dyndns.com/support/clients/
Altrimenti non ho ben capito cosa intendi per "collegarmi con questo servizio". |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
col router che avevo prima (netgear) potevo (sul router) settare username e password del servizio dyndns al quale sono iscritto. Quindi all'indirizio ip del router veniva associata la url definita sul sito dyndns. col router vela questa utility non c'e'. Quindi ho installato il client DynDns updater. Il problema che ho ora e' che la url definita sul sito dyndns fa riferimento all'ip del pc e non all'ip del router. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cioè ad un'ip 192.168.x.x. o 10.x.x.x? Se è così controlla in Info->settings->connections che sia selezionato "local area network", salva le modifiche e torna a info: clicca "detect" e "current ip" riporterà il tuo ip pubblico, clicca "force update" e lo aggiornerà anche in "updated ip".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.