|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20879.html
Black-out dei sistemi RIM porta al blocco dell'invio e ricezione email sui dispositivi Blackberry in Nord America Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono allibito, per qualche ora di black-out così tanti problemi?
E' ridicolo come certa gente e soprattutto delle istituzioni si affidino ad un unico mezzo di comunicazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il sistema pop3 di e-mail non è un protocollo che garantisce il successo di un'invio e ricezione, dovrebbero saperlo.
e in ogni caso, c'è ancora una enorme centralizzazione anche per internet. tutte le dorsali che partono dall'europa finiscono in un punto quasi unico, in america. Ultima modifica di Khronos : 19-04-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Probabilmente bush stava per dichiarare guerra contro qualche paese, con la scusa di terrorismo informatico.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è naturale che abbia creato problemi, la maggior parte degli utenti sono manager o comunque gente che con quel dispositivo ci lavora e spesso ci campa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso a molti dirigenti della multinazionale per cui lavoro, abituati a riceve tonnellate di mail sul Blackberry, quando non sono nel loro ufficio.
Se ieri erano lontani da un PC saranno sopravvissuti a stento ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
no, WAP in bianco e nero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
poverini gli americani...basta che gli togli il blackberry e subito muoiono di paura!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Sarà anche così e non sono filo o anti americanista, ma da noi siamo morti e basta, gente che fa ancora la coda agli sportelli per pagare le bollette e ritirare la pensione in contanti mettendo in pericolo di vita di se stessi e degli altri, pendolari che vanno in altre città a fare lavori impiegatizi che potrebbero svolgere da casa, burocrazia cartacea enorme e procedure folli per aprire e svolgere ogni più piccola attività, appalti privati per 5-10 volte il valore reale delle opere pubbliche da realizzare spesso inutili, sistema giudiziario in stallo, innovazione a crescita zero da anni e non parliamo della cultura e dell'informazione, soprattutto inerenti i mezzi per semplificare il lavoro, lo studio, la vita e risolvere i problemi, possibilmente senza chiamare un killer...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-04-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
X CarloR1t
Dubito che un maggioer uso dell'informatica aiuterebbe da noi
![]() (magari un cerino e una tanica di benzina raggiungerebbe meglio lo scopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Al di là delle più o meno accettabili reazioni di panico degli utenti blackberry, il vero scandalo mi sembra la ragione per cui ciò è avvenuto: una evidente sottovalutazione delle risorse informatiche necessarie al buon funzionamento del sistema a pieno carico. Non si possono (o non si dovrebbe potere...) vendere più dispositivi di quelli che non si è in grado di gestire. Non vorrei che quest fosse un segnale di allarme anche per altre tecnologie come il wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.poste.it/online/certitel/index.shtml Ottenuta la visura catastale di casa mia dopo 10 min (!!!) dalla registrazione della richiesta in formato .PDF. A volte basta googlare un pò......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
X nficio
Il servizio delle poste è a pagamento, come altri dello stesso tipo offerti da vari studi tecnici. La mia considerazione riguardava il fatto che per usufruire di un servizio comunque gratuito ho dovuto perdere del tempo inutilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Quote:
E' come se in Italia dovesse andare in tilt la gestione degli SMS, mi immagino già la gente che chiama il proprio servizio di assistenza, che urla perchè non può mandare un "messaggino" al proprio compagno... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh il servizio push del blackberry mica è gratuito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.