|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
CERTA GENTE AMA DAVVERO DIRE IDIOZIE!!!
Ciao a tutti. Non ho mai scritto in questa sezione, ma ritengo sia il caso di proporvi un articolo pubblicato su un giornale online, a proposito dell'omosessualità, e del recente suicidio del giovane studente vessato dai compagni.
L'articolo si intitola "Diabete e Omosessualità". Riporto qui di seguito l'articolo, che si trova a questo indirizzo:http://www.normanno.com/articolo.php...007-04-13-1621. Nella sezione "muro" potrete inserire il vostro commento; l'inserimento di un commento è libero, non necessita di iscrizione, ma è moderato, ed il commento non verrà inserito in tempo reale, per cui se volete commentare l'articolo, fatelo in maniera civile e senza usare termini censurabili, in maniera da far comparire quanto da voi scritto. Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Per aumentare gli accessi e le visite in un sito ci sono due strade; riempire il sito di contenuti interessanti, oppure riempirlo di caxxate...questo sito ha preferito la seconda strada...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Invito tutti a mandare il loro commento al giornale.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Quote:
SIAMO TUTTI DISCENDENTI DI PAZZI ! E infatti alcuni fra i discendenti arrivano pure a scrivere articoli..... Ultima modifica di lowenz : 18-04-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Troppo lolloso quell'articolo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
<<In realtà, appurato che Matteo fosse omosessuale, evidentemente non avrebbe sopportato lo sfottò, come le altre difficoltà della vita, perché viveva un disagio interiore che andrebbe ricercato nei problemi psicologici ed esistenziali che il giovane avrebbe subito nella fasi dell’infanzia, della pubertà e della prima adolescenza. >>
<<La causa andrebbe quindi ricercata, più che nel bullismo dei compagnetti, in una situazione familiare a tal punto lacerata che i suoi genitori divorziati, anche durante il funerale del figlio, sono rimasti sempre divisi e in radicale contrasto.>> Daccordo solo con questi due punti , per il resto un immenso mare di Caxxate
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
umpf...
ha messo insieme cose a cozzaglia. Mal riuscito. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
per sesso libero intende il sesso sfrenato, senza regole..ma non quella del matrimonio e come dire che se un uomo o donna che sia esce tutte le sere a fare sesso con persone diverse e magari in maniera un po perversa...questo può denotare squilibri psichici |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Uhm direi che è quasi incommentabile. E' interessante come l'autore voglia cercare di passare per un illuminato quando invece non fa altro che dire la solita solfa che l'omosessualità è una malattia ed è contro natura.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando fa comodo i greci erano pagani schiavisti e giustificavano la pedofilia! Quando fa comodo erano pre-cristiani! Platone=Grecia, certo come no ![]() Chissà dove li hanno messi i presocratici, i cinici, gli stoici (che giustificavano il "suicidio del saggio"), lo stesso Platone che voleva abolire la famiglia per le classi nobili..... Il sito è proprio giusto che si chiami "Normanno", perchè è roba da barbari. Ultima modifica di lowenz : 18-04-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Qual e' allora il limite per essere considerati "normali": lo decide lui? Forse un maggior squilibrio psichico e' stare insieme per anni con la stessa donna: magari cordialmente odiandosi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Denotare sì, ma essere causa no: al massimo la promiscuità sessuale è conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ecco un po' Grecia, che non è solo quella di Platone.
Il fondatore della scuola cinica fu Antistene, ma toccò a Diogene di Sinope diventarne l’esponente principale, quasi il simbolo stesso. Diogene infranse l’immagine classica dell’uomo greco, e quella nuova che propose fu subito considerata un paradigma. Il cinismo con Diogene diventa la più “anticulturale” delle filosofie che la Grecia e l’Occidente abbiano conosciuto. L’ideale di vita del cinico è un vivere senza meta, senza bisogno di casa né di fissa dimora e senza il conforto di alcuna comodità. Questo modo di vivere per Diogene coincide con la libertà: più si eliminano i bisogni superflui e più si è liberi. Ma i cinici hanno insistito sulla libertà, in tutti i sensi, fino agli estremi del parossismo. Nella “libertà di parola” (parrhesià) toccarono i limiti della sfrontatezza e dell’arroganza, anche nei confronti dei potenti. Nella “libertà d’azione” (anàideia) si spinsero sino alla decenza. Infatti, se, con questa “anàideia”, Diogene fondamentalmente intese dimostrare la “non naturalità” dei costumi greci, non mantenne sempre la misura e cadde in eccessi che ben spiegano quella carica di significato negativo con cui il termine “Cinico” è passato alla storia e che tuttora mantiene. Il metodo che può condurre alla libertà e alla virtù Diogene lo riassumeva nei due concetti essenziali di “esercizio” (àskesis) e di “fatica” (pònos), che consistevano in una pratica di vita atta a temprare il fisico e lo spirito alle fatiche imposte dalla natura, e, insieme, atta ad abituare l’uomo al dominio dei piaceri, e, anzi, al disprezzo dei medesimi. L’“autarchia”, ossia il bastare-a-se-medesimi, l’apatia e l’indifferenza di fronte a tutto erano i punti di arrivo della vita cinica. Il cinismo, nonostante un successo non di molto inferiore alle grandi filosofie dell’età ellenistica, si dimostrò molto poco vitale probabilmente anche a causa del suo estremismo e della sua obiettiva povertà spirituale. Capito perchè Grecia=Idealismo platonico è una balla? Ultima modifica di lowenz : 18-04-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere sensibili e fragili, secondo me, non è un problema psicologico. Una vera patologia è, secondo me, scegliere di prevaricare e sottomettere questi soggetti, provando piacere nell'arrecargli dolore e sofferenza, e nell'impersonare la parte del bullo del quartiere temuto da tutti. Se accettiamo l'idea di deresponsabilizzare chi fa del male gratuitamente, considerando quest'ultimo "normale", o peggio, "figo", allora è finita.... P.S. Mi piacerebbe trascorrere un'ora in una stanza chiusa dall'esterno con ognuno dei cosidetti "compagnetti", in maniera da farli diventare improvvisamente più vecchi e più saggi, a modo mio
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein) Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde) Ultima modifica di V4N3X : 18-04-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo a partire dalle famiglie grette e culturalmente svantaggiate, fino ad arrivare alle scuole, ai bulli, ai datori di lavoro, e a tutti coloro che considerano un gusto sessuale personale e LECITO come una colpa, e che hanno il potere di "punire", in qualche modo, e limitare la libertà del prossimo. Mettiamoci in testa che, se fosse solo per gli omosessuali, non vi sarebbe alcun problema!!! Il problema sono tutti gli altri. Ragazzi, io conosco medici, ingegneri, professionisti affermati, omosessuali e assolutamente felici. Frequento un corso per allievi istruttori di Street Fighting, e due miei colleghi (fanno i buttafuori!!!) sono gay. Vi assicuro che nè l'esimio Caroniti, nè i simpatici "compagnetti" del ragazzo, troverebbero queste persone fragili, deboli, effeminate o psicologicamente instabili, e che a nessuno di loro piacerebbe avere a che fare con nessuno dei due!!!
|
|
|
|
#19 |
|
|
Più che idiozia questa è IGNORANZA INAUDITA ancora più assurda perchè detta da un "medico"....
Come su striscia in sto periodo quando smascherano santoni, apparecchi medicali spacciati per miracolosi e che dicono che la medicina è una scienza falsa... Signori l'italia va a P.......E anche grazie a sti elementi che a quanto pare sono innumerevoli e contano sull'ignoranza (diffusissima a dispetto delle laurree che le nostre facoltà sfornano come il pane....) che contraddistingue questo paese.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il disagio sociale nell'essere omosessuali può esservi, dipende da dove si nasce e si vive Per il resto quei ragazzini usavano il termine "gay" come un insulto (uomo senza palle, effeminato, ipersensibile insomma le solite cose..), non per definire la sua reale identità sessuale. Per il resto l'omosessualità non è considerata dalla stragrande parte della comunità scientifica una malattia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.