|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
c&c red alert 2
ciao a tutti,
mi sono da poco riappassionato a questo gioco e mi è venuto in mente di creare una campagna single player! una volta ci provai ma dopo un paio di missioni rinunciai perchè da solo era dura, e magari mi incartavo in script che erano facilmente fattibili ma purtroppo io ci perdo subito la pazienza chiunque voglia partecipare basta lasciare un mex qui sotto, senza impegno eh non pretendo chissà quale tempo, tutti lavorano e tutti decidono come meglio si crede di spendere il proprio tempo libero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
nessun interesse?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, io ultimamente con red alert 2 ci gioco sempre in multiplayer, se vuoi possiamo fare qualche partita insieme, anche come alleati contro altre 2 persone
...l'annuncio e valido per tutti quelli che vogliono partecipare, io gioco con il nick aironewxw, aggiungetemi pure alla vostra lista amici. Vi aspetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
come fate a giocare multiplayer con red alert 2 ?
Io ad esempio vorrei anche giocarci in lan, ma dice praticamente che non riesce a rilevare la scheda di rete... mi rilevava solo quella che avevo in un vecchio pc con pentium 4.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.