|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[C0s3NZ4 + ss] KingtonDDR400 - ZaLmAnALI400w - PAnAflO9*9
Prezzi abbassati!
1..::Scheda pci 5 usb 2.0 TRUST ................12€::.. 4 estere e una interna Usato si e no una volta! ********************************************************* 2..::Vantec Tornado 9*9.............8€::.. usata una volta taaanto tempo fa...ho ancora la scatola! ********************************************************* 3..::Noiseblocker S2 8*8...............5€::.. Usata solo una volta e smontata perchè non mi aggradava, no scatola e bundle! ********************************************************* 5 La ventola per "eccellenza" consigliata dalla thermalright per il mitico XP90c Thermalright Recommended Fan Maker: Panaflo (Panasonic) Model: FBL09A12M Size: 92 x 92 x 25 (mm) Bearing: Hydro Wave Voltage: 12V Speed: 2450 rpm Air Flow: 48 CFM Noise Level: 30.0 dBA Weight: 110g (3.88 oz) ![]() La usavo nel case ma ho bisogno di più soldi possibili. Ve la fornisco del molex già settato a 7volt (il miglior compromesso!!) Prezzo 10€ L'unica che ho trovato in vendita in italia è questa ma è 8*8...so niente ribassi! ********************************************************* 6 Fantastico e silenziosissimo alimentatore per i fanatici del silenzio. ![]() ![]() Completo di tutto il bundle e sleevato con il kit vantec rosso uv (solo il tempo che mi ci è voluto). ![]() Foto in notturna non ve ne posso fare perchè non ho i neon uv, io lho fatto giusto per avere ordinati i cavi, ma dovrebbe risultare più o meno così: ![]() Considerato tutto (la fattura è di 178€) il prezzo lo fisso a 50€ ********************************************************* 9..:: Staffa case posteriore 4USB 2.0 ASUS::.. attacco mobo Prezzo 5€ ********************************************************* 10..:: OCZ PowerLead Cable ::.. Stabilizzatori di tensione per hd e vga. Confezione da 2 intatta VENDUTI A Guidooo ********************************************************* 12 ..::Cooler Master Pad Pro ::.. Confezione siggilata. Cedo causa errato acquisto, pensavo fosse biadesivo invece non lo è! é ideale per essere usato tra i dissi per la ram Prezzo 7€ ********************************************************* Regole personali: Se a mano meglio e applico precedenza...ovvio no?! E se blocchi ancora meglio. Prezzi spese postali escluse. Roba che cerco: 1. 2*512 ram senza pretese 2. scheda tv usb compatibile mac 3. telefono cellulare nokia 66xx n70 etc. Ultima modifica di 08r-dc : 21-01-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao,
mi sai dire se il kit di cavi ocz è per schede video pci express o per attacchi molex "normali"? Ho infatti la scheda in signa che richiede un normalissimo molex e non i nuovi attacchi più piccolini. In caso di compatibilità, considerami in coda.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
miooooooooooooooooo!!!
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
novità sulla spedizione?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
coda per l'ali
![]()
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
purtroppo devo lasciare la coda, buona vendita
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda 5700 con limatina , ha bisogno di alimentazione aggiuntiva ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
si molex per limatina sped incluse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sinceramente cercavo una scheda che non avesse bisogno di alimentazione aggiuntiva, è veramente milto veloce ma tecnologicamente non è che sia proprio l'ultimo grido .
Io tratterei sui 60 € spese comprese . |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda sche trust usb2.0 PCI
15 spedito può andare?? che chipset monta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.