|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dns e gateway router
Ciao ragà...è possibile rilevare da un client (magari vedo di entrare come amministratore) l'indirizzo dns e gateway del router?e se io metto questi dati automaticamente bypasso il proxy, vero?
In ogni caso devo entrare come amministratore per modificare i dati del protocollo tcp/ip...domani mi metto a lavoro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non credo sia possibile a meno che tu non ti possa loggare al router.
comunque se venissi a conoscenza, scavalcheresti il proxy, ma se la rete è ben strutturata non navighi lo stesso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi l'unico modo è provare a mettere gli indirizzi ip standard...magari 192.168.0/1.100/200 e vedere se con le password in mia conoscenza riesco ad entrare nella sua configurazione...
comunque mi sembra che l'ip del proxy sia 192.168.1.200...e coincide con il server centrale...probabilmente lì ci deve essere un log utile...solo che non ci sono delle cartelle di sistema condivise...posso riuscire ad avere accesso anche a quelle?...in pratica dovrei fare hacking ...come posso fare? sto cercando su internet..ma non trovo molto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Del gateway e DNS del router non te ne fai niente, perchè dall'interno della LAN, come gateway hai IL ROUTER (e non in gateway DEL router che è un'altra cosa)... Quoto BTS che se la rete è ben strutturata, il router è configurato per accettare solo le richieste che provengono dall'IP del proxy, quindi lo bypassi, ma non navighi lo stesso....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah capito...cmq ok allora mi metto l'anima in pace...ci provo ma probabilmente non si naviga..grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
però, se la rete è seria (ma neanche tanto) qualcuno vedrà che il tuo ip ed il tuo mac stavano facendo strani percorsi...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si... non sono degli esperimenti belli da fare.... soprattutto sul posto di lavoro....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E valuterei la segnalazione alle forze dell'ordine
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di totigno : 17-04-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tanti pc, tante postazioni... ma un solo ip ha tentato di forzare il blocco a tal ora del tal giorno... ah, i log... che strumenti potenti!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rischi grosso...
bonariamente ti sospenderei l'utente nel forum, ma facendoti i complimenti... per il tentativo lascia perdere... hai internet a casa, usa quello per i tuoi magheggi
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installare keylogger, tutte le password su un database access.....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
L'ideale è non farle, se ti scappa di farle, almeno tienitele per te. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lo so...è sbagliato...violazione della privacy...però... per internet hai ragione...infatti non lo faccio per questo, ma solo per divertirmi...un po per sfidare me stesso, anche se non sono nessuno...soprattutto delle reti so poco e niente... Ultima modifica di totigno : 17-04-2007 alle 21:10. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

...come posso fare?