|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Problema driver della scheda di acquisizione video
Ho acquistato una scheda Tv e acquisizione video USB e precisamente questa:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...a_pvrusb2.html sono 2 volte che mi dà il medesimo problema, ossia la istallo per la prima volta e dopo aver funzionato per un paio di giorni, al classico avvio del sistema operativo, non me la riconosce più (pur essendo tutto collegato e senza aver modificato nulla). Mi parte la ricerca per il nuovo hardware che termina con "periferica sconosciuta" e quindi i programmi correlati non partono più... poi, per altri motivi ho dovuto formattare l'hard e sul SO reistallato (XP Pro SP2) la riconosce di nuovo, mi parte la ricerca dei driver, li trova sul CD d'istallazione e tutto va bene per una decina di giorni... poi arivia... stesso problema... di nuovo periferica sconosciuta... Allora disistallo i driver, riavvio, ricollego la periferica USB, parte la ricerca sul cd, li trova, mi dice che l'istallazione dei driver ha avuto successo, riavvio e... quando riparte XP mi dice "trovato nuovo hardware" e poco dopo "hardware sconosciuto"... Andrà in conflitto con qualcosa? Ora come posso fare per eliminare ogni traccia della precedente istallazione e fare in modo di fargli riconoscere la periferca come se fosse la prima volta? come se avessi appena formattato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
provato a scaricare i driver aggiornati?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
This "Unknown Devices" error guide..
may help.
http://support.microsoft.com/kb/314464
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.