|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[Padova+sped] Hard Disk Maxtor 160 sata 1
Vendo hard disk Maxtor 160 sata 1, perfettamente funzionante, no bad cluster.
Prezzo: € 35,00 escluse spese spedizione ![]() Vendo anche X800GT AGP http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436519 Case, alimentatori e masterizzatore qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439523 regole: prezzo intrattabile regole del mercatino precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento pagamento anticipato no contrassegno prezzo non trattabile (per essere sicuri) Ultima modifica di Grrrr : 16-04-2007 alle 20:41. Motivo: Aggiunto screen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
scambi con qualcosa? (vedi sign)
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
No grazie!
Per il momento non mi serve niente! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In coda. Volevo chiederti che differenza c'è tra sata 1 e sata 2 e se ci possono essere problemi di conflitto se lo monto iniseme ad un hard disk P-ata. ps: hai garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li ho avuti tutti e due....e differenze visibili non ne ho trovate!! L'incompatibilità di conflitti con altri hard disk non ce ne sono (almeno che tu non lo voglia mettere in raid) I conflitti potrebbero esserci con i sata 2, nel caso la tua scheda madre supportasse solo sata 1! In conclusione, con questo hard disk non dovresti avere nessun problema di conflitti salvo strane eccezioni! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cerco di informarmi sul discorso di compatibilità e nel frattempo ti chiedo se hai garanzia residua e se puoi provare ad usare "Error scan" di HD Tune v 2.53 o superiore per vedere come è messo. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci aggiorniamo stasera con tutte le notizie richieste |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quantrillo. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo screen è inserito!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho laciato il test e poi alla fine ho cliccato su salva lo screen!! Prova a fare un test anche tu sul tuo pc e vedi se ti torna qesta cosa!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso cerco di trovare info precise per quanto riguarda il supporto. Ti faccio sapere entro domani. Grazie per la disponibilità dimostrata. Stammi bene. ps:se lo supporta senza problemi, forse riesco ad organizzarmi per la consegna diretta (passi mai per Limena o Citadella?). |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
la velocità angolare a parità di giri/minuto è maggiore quando il raggio è minore,in parole povere,se il disco gira sempre a 7200giri/minuto,la velocità misurata in mb/secondo sarà maggiore vicino al centro e minore nelle parti + esterne.ciò vuol dire che 11.6mb/s nn è la velocità media,bensì l'ultima velocità registrata...che potrebbe essere anche un valore nn reale perchè magari il disco nn era deframmentato.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
ciao sarei interessato all'hd con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok, lascio a naitsirhC un po di tempo per organizzarsi e vedere se riesce a venirmi in contro con la consegna a mano...se non troviamo un accordo, avrai la precedenza!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Eccomi.
Io al massimo riesco ad arrivare fino a Padova, per cui lascio a Pajuco che probabilmente arriva fino a monselice. Grazie comunque per la cortesia e per le info che ha prontamente fornito. Stammi bene e buona vendita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.