|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con Adobe Acrobat
Ho installato ieri PDFCreator, avendo già nel mio PC (WinXP SP2) l'Adobe Acrobat 7.0.7. Pensavo di non creare eventuali conflitti, invece qualcosa di anomalo deve essere successo perchè ora mi ritrovo con questo problema: appena cerco di aprire una qualsiasi cartella del PC, oppure avviando l'Internet Explorer mi compare prima una finestra Windows
"Configurazione di Adobe Acrobat 7.0.7. in corso..." e subito dopo una piccola schermata Acrobat con scritto "Il volume o il percorso miei documenti non è valido. Immetterlo nuovamente". Non mi si aprono nemmeno i file .doc e l'uso del mio PC e abbastanza compromesso. Mi aiutate a risolvere questo problema? Ho provato a disistallare l'Acrobat ma la procedura si blocca subito dandomi lo stesso messaggio. Che posso fare? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna ha da darmi un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gian972
Mai avuto simili problemi. Al tuo posto proverei con il ripristino di una configurazione di Windows precedente all'installazione di PDF Creator, e da lì verificherei come proseguire. In alternativa, un appassionato del detto "una formattazione al giorno ti toglie il tecnico di torno", adotterebbe una soluzione "brutale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh si grazie per il consiglio riformattare ok...
Magari prima provo a reinstallare L'acrobat ("sopra" però alla attuale installazione visto che non mi riesce di disinstallarlo). Ma questa cartella Miei Documenti che sarebbe? Che magari sia da ricreare? Penso che sia condivisa anche con altri programmi e forse qualcuno di questi può averla danneggiata. In ogni caso non capisco perchè parta la configurazione di Acrobat... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Presumo che quella sia una cartella che le nuove versioni creano in automatico, di solito lo fanno nella directory C:\Documents and Settings\ come subdir relativo all'utente che ha installato il programma (con quel che costa, dopo aver acquistato la versione 4.05 di Acrobat non ho mai ritenuto opportuno spendere altri quattrini .... per avere miglioramenti e orpelli inutili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.