|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Football Manager 2007 è qui!!!!
Mi scuso se eventualmente avessi scoperto l'acqua calda, ma ho appeno scoperto che l'amato manageriale gira ALLA PERFEZIONE su Ubuntu 6.10!!
Tutto quello che mi è bastato fare è stato installare l'ultima versione di wine (NON CEDEGA, PROPRIO WINE!) e copiare la cartella di FM2007 da una precedente installazione Windows. ![]() Sono ancora scioccato, tutto ciò che mi impediva di mandare afff.. ehm.. a Redmond l'odiato Winzoz era proprio questo dannato giochino di cui sono succube. Preciso che in winecfg ho impostato emulazione win98 (per compatibilità con il puntatore a quanto pare). La cosa che non tutti sapranno è che in QUESTA VERSIONE di Fm2007 la partita in 2d gira alla perfezione sotto Wine. Ho testato il tutto su un Amd Barton XP 3200, con 512 mb di Ram e una merdosa scheda Ati da 6 euro (su ebay) che non ha manco il dissipatore attivo! Eppure tutto è girato bene subito. Preciso che, non riconoscendo il cd originale, vi occorrerà trovare un altro metodo per avviare il gioco (se si possiede il gioco è legale). Spero di aver fatto cosa gradita. Ultima modifica di wrathchild : 12-04-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.