|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Connect Card Vodafone Funziona Con Wind Ma Non Con Tim...
Salve,
volevo chiedere a voi esperti se potevate aiutarmi a risolvere questo mio problema. Ho acquistato una Connect Card Vodafone tedesca (una Merlin U740) che non ha (o non dovrebbe avere) blocchi di alcun genere. In effetti l'ho utilizzata con una scheda Wind e si è collegata senza alcun problema. Il fatto è che dovrei utilizzarla necessariamente con una scheda TIM ma, una volta provata la connessione, non c'è verso di connettersi alla rete. Ho provato a cambiare i parametri di connessione (APN) sia sul programma in dotazione che, anche se è Vodafone, permette la configurazione con i parametri di altri gestori, sia creando una connessione ad hoc, con la classica stringa TIM che ho sempre utilizzato per connessioni via GPRS-UMTS come questa. In pratica al momento di connettersi il modem inizia la procedura dopodichè appare il messaggio "Proiezione del computer sulla rete" e resta così in eterno, senza nè connettersi nè segnalare un qualsiasi errore. Potreste indicarmi se c'è qualche procedura o suggerimento utile per risolvere la cosa? E' importante... Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.