|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prime impressioni hd IOMEGA ext
Ieri ho comprato uno Iomega esterno USB da 3,5" da 250 gb (pagato 109 euro), visto che molti chiedono info su unità esterne vi do qualche dritta rapida.
![]() -Il case è davvero bello, in alluminio con luce blu centrale. -All'interno monta una unità Western Digital -Il case è dotato di ventola, perciò si sente il tipico fruscio comunque davvero impercettibile -Non ha nessuna funzione backup o simili -Viene fornito il supporto per metterlo in verticale (sulla scatola,dove è elencato il contenuto non c'è scritto!) -Per quel che ho potuto provare,scalda davvero poco,anzi quasi niente! Consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consigli per l'acquisto di un HD esterno.
Ciao, ho letto quel piccolo inserto sull'hd Iomega da 250GB.Vorrei avere, per favore, alcuni consigli per acquistarne uno, sono indeciso tra un Maxtor- Basics 3200- da 500GB (149 €) e un Iomega (simile al tuo) ma da 500GB (159€). Io già posseggo un Iomega da 230GB, il tipo vecchio, e mi trovo veramente bene. Ho visto il Maxtor e a dire la verità non tanto mi convince perchè 1° è tutto in plastica e 2° non ha un tasto per l'accensione, ma mi alletta il Buffer che è da 16mb anzichè 8mb come lo Iomega, inoltre vorrei sapere se il tuo ha un tasto di accensione. Grazie aspetto una risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ieri ho comprato
Se in futuro volessi mettere un HDD più capiente, posso farlo? Se mi comprassi un normale hdd da 3.5" interno, posso fare l'upgrade? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.