|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Aiuto per avisyth ApplyRange...
Ciao a tutti,
dato che registro alcune trasmissioni tv, prima di archiviarle le sistemo un pò. Alcune cosine le so fare ma resta il problema del logo dell'emittente e altri loghi simpatici (il pallino giallo, rosso o verde in basso a sinistra, alcuni sottotitoli, ecc...). Per far ciò ho scoperto come importare un buon filtro da Virtualdub in Avisynth (DeLogo.vdf) e tutto funziona egregiamente ma il problema salta fuori con il pallino giallo in basso a destra, dato che compare una volta oni tanto, volevo applicare il filtro di delogo solo nei frame in cui compare. Per far ciò ho provato ad usare la funzione nativa di Avisnth: ApplyRange nel seguente modo: clip.ApplyRange(0,5304,"delogo",1, "", "", "", "", "D:/Codec/mask2/old.bmp", 15, 40, 0, 0) clip.ApplyRange(7417,7439,"delogo",1, "", "", "", "", "D:/Codec/mask2/old.bmp", 15, 40, 0, 0) clip.ApplyRange(40247,40275,"delogo",1, "", "", "", "", "D:/Codec/mask2/old.bmp", 15, 40, 0, 0) Il problema è che viene eseguita solo la prima riga, mentre le altre due non vengono neanche prese in considerazione... ![]() Se non ho capito male dovrebbe essere dovuto alla non sequenzialità dei range he ho scelto. Ho provato anche ad invertire l'ordine ma niente. Ho provato uno script diverso (JDL_ApplyRange) ma mi da problemi con i parametri di ingresso in quanto clip.JDL_ApplyRange(0,5304,"delogo(1, "", "", "", "", "D:/Codec/mask2/new.bmp", 15, 40, 0, 0)") crea problemi nel momento dell'nterpretazione per la presenza di troppi caratteri di " (doppio apice). Aiutatemi vi prego... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.