|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20941.html
Il precedente Chief Financial Officer della casa di Cupertino ha deciso di patteggiare con la SEC e versare un rimborso di 3,5 milioni di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Santa Teresa Gallura
Messaggi: 23
|
Non sono stato io!
Uffa! Non sono stato io, è stata Nancy!
Nooo, non è vero è stato Fred! Dai bambini ci pensa zio Steve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
|
Un avvocato che si fa assistere da un'altro avvocato.
E' come se un meccanico si facesse aggiustare l'auto da un'altro meccanico. LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1287
|
in ogni caso è incredibile: basta pagare per evitare di essere perseguiti legalmente. La verità è che quando hai soldi, puoi fare ciò che vuoi, se sei povero, fai un'infrazione e ti ritrovi al fresco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19347
|
Questa vicenda mi ricorda molto quella dell'anno scorso, che ha coinvolto alcune segherie e cave di marmo nella mia zona. Ad una ispezione da parte di un'unità dell'AUSL locale, risultavano che nelle proprietà delle stesse cave, vi erano parecchi scarti di estrazione. Ebbene sono state multate per scarico abusivo, quando in realtà erano spezzone del marmo stesso. Le aziende si sono rivolte agli avvocati, mentre due ditte hanno patteggiato.
Sapete com'è finita? Il tribunale ha prosciolto tutti: gli unici a pagare sono state le due ditte che ormai avevano patteggiato. Ebbene, quindi a volte piuttosto che a cadere della burocrazia e nella giustizia si tende a mettersi al rifiugio accettando di pagare poco per qualcosa che magari non si è commesso. Io non patteggerei mai se fossi innocente, però a volte aiuta. Ho rifiutato categoricamente all'epoca di quella specie di indulto fatto dalla destra di accettare, complice anche il consiglio sbagliato del mio commercialista. Ne pago ancora le conseguenze. Io ero apposto con la coscienza, avevo pagato tutte le tasse e i documenti pensavo fossero in regola. Non era così per lo stato. Con poco più di mille euro adesso eviterei di versarne trenta volte tante. Ovviamente per me, Fred Anderson è senza dubbio colpevole.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 586
|
Io nonostante fosse tutto in regola ho preferito pagare visto il prezzo basso (per me proprio per incentivare tutti a pagare...) e mi sono pentito di non aver fatto il furbo.... E' IL COLMO ! PENTIRSI DI ESSERE ONESTI !!
Che governo di merda (DX o SX non cambia niente) Comunque ha patteggiato (e quindi non può essere riprocessato) e vedrete che adesso (solo adesso) l'avvocato tirerà fuori i documenti che provano che il colpevole è Fred (se l'avesse fatto prima il patteggiamento sarebbe stato moooolto più pesante) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.