|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Uscito Camino 1.5
Uscita la nuova versione del noto browser gecko powered...
Qui il LINK Prime sensazioni a caldo, non ha particolari problemi, è reattivo nell aprirsi ma occupa un bel po di risorse: 6 tab aperti (melablog, deviantart, youtube, repubblica.it, la gazzetta e google) 47% di CPU e 118 mega di ram. Per quel che riguarda la navigazione è + lento di firefox + fasterfox o di safari. Rimandato a settembre con buoni margini di miglioramento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
hanno implementato quello che io considero fondamentale: aprire i link _black in un nuovo tab invece di una nuova pagina! torno ad usare costantemente camino! evvaiii!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Ho abbandonato da un bel po Safari a casa di alcuni siti in cui non riesco a navigarci bene e trovo Camino ottimo
Col tema Safarish poi è anche piacevole da vedere. Tuttavia speravo implementassero un supporto interno agli rss come fa Safari e non che continuasse ad appoggiarsi ad un aggregatore esterno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
RunAway hai la firma irregolare, ti ho mandato un msg con le info.
Ore 16.40: mandato secondo avviso privato, se non la cambi mi troverò costretto a sospenderti.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 06-06-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
qualcuno si ricorda quel programma per impostare i pulsanti di firefox e farli visualizzare come quelli "glass" di safari?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Qualcuno sa come far partire Camino con più pagine aperte su più tab?
Direi che è l'unica cosa che devo capire prima di usarlo con continuità..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

claitz