|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
[MI] PS3 + giochi e varie - € 450,00
Vendo causa inutilizzo Sony PS3 con scontrino, in garanzia. Oltre agli accessori compresi al momento dell'acquisto aggiungo:
- un altro JoyPad, - il telecomando BT, - il cavo HDMI, - 2 giochi (Formula1 e La grande alleanza), - 2 film Blueray (007 e Flightplan). Il tutto è in ottime condizioni. Prezzo in totale: € 450,00 Consegno a mano a Milano e prov Ovest |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
coda
se 60 giga,
quanto smembri se smembri, quanto è trattabile il tutto? Grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, scusate, è la 60Gb... Non smembro... In linea di massima non trattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
in coda se spedisci
quale è la data dello scontrino? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
compro io scambio a mano per 400 o 350 la sola console con pad aggiuntivo e cavo hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ok
al tuo prezzo mettiamoci d'accordo in privato,
ero il primo della coda ![]()
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP... Ricordo che vorrei solo consegna a mano a Milano e Prov. ovest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi sembra di essere stato chiaro riguardo al non smembrare... Anche perché tra 400 solo console e 450 tutto non vedo la convenienza... Dimmi te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Interessato.
Ciao,
prima di tutto bazzico per lavoro la zona tra lo stadio e Lorenteggio, per cui direi che più ovest di così non si può! Poi anche io ho qualcosa da chiederti: scambi la PS3 con un Apple iMac G5 1,8 ghz (non un Intel ma un PowerPC, ormai quasi introvabili) nuovo di zecca, ancora sigillato in scatola? Se ti dovesse interessare possiamo decidere eventuali conguagli e dettagli conclusivi, diversamente ci penso su. Fammi sapere qualcosa, anche se mi sarebbe piaciuta di più, molto di più, la versione da 40 gb, soprattutto per quel che riguarda i consumi e la produzione di calore (2 porte USB in meno non mi cambiano nulla e non ho nessun gioco della PS2), ma soprattutto si trova a quotazioni un po' più bassi! ![]() Ma comunque sono qua a parlarne...
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao, se fosse stato un Intel... Ma a quel punto dovevo conguagliare io!
![]() Cmq non sono interessato allo scambio. Se ti interessa il tutto parliamone. Non hai un iMac Intel 20"?? ![]() Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
se ripensi allo smembramento coda per console + cavo hdmi + secondo pad...sono proprio della tua zona! ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte no, quel G5 mi è stato regalato tempo fa, è immacolato e non l'ho mai tirato fuori dalla scatola, però è il mio "assegno circolare" per la PS3, nothing more, nothing less. ![]() Preferirei un blocco semi-stretto, ed in ogni caso devo prima rientrare dei soldi del G5, a quel punto ho il budget per la PS3.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
...se decidi di spedire fammi un fischio
![]() a proposito (giusto per curiosità) come mai non spedisci? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in caso dovessi smembrare e spedire, coda x:
- il telecomando BT, - 2 giochi (Formula1 e La grande alleanza), - 2 film Blueray (007 e Flightplan) a 50 euro ss comprese. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con consegna ha mano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@sparpacellone non spedisco per comodità, mi diventerebbe difficile imballare il tutto e farlo arrivare a destinazione...
@longo96 se vuoi il tutto con consegna a mano ok, affare fatto... Fammi sapere. @tutti smembro solo in caso non riesca a vendere in toto... Vi terrò informati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.