|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
[BA+Sped]Vendo Nokia N80 + SD 2Gb + polizza Furto etc...
Salve
VENDO nokia N80, in ottimo stato con pellicola ancora incollata sul display e usato pochissimo. Il mio nokia ha la garanzia della casa più Casco contro furto (rimborso in caso di furto) fino a settembre 2007 , con scontrino e tanto di polizza Zurich. Ho scatola originale, bundle completo...le cuffie me le hanno date di fabbrica non funzionanti, però posso darvene un altro paio (anche se non servono perchè ho il jaket per il collegamento cuffie normali). - In garanzia per 17 mesi - Aggiungo anche: Programmi quali: Office Suite (per la visualizzazione ed editinng di file) Zip manager, Adobe PDF reader, Trial 2 e diverse utilità freeware. - Aggiungo Caricabatterie da Auto NUOVO e usato solo 1 volta per testarlo! - Aggiungo chiavetta USB Bluetooth per trasferimento rapido di file/immagini/video etc... - Aggiungo un carica batterie per il GPS (è universale perchè il bundle prevede un cavo che fa da riduttore di ingressi sui jaket ed è utilizzabile con la stragrande maggioranza dei nokia, incluso l'N80.----- Il GPS non è incluso...è l'unica cosa che non posso mettere in questo prezzo!! - Aggiungo mini SD da 2Gb a 150x in garanzia.[/b] ATTENZIONE: NON SMEMBRO... posso solo vendere tutto senza caricabatterie Auto e chiavetta Bluetooth PS:Spiego la Polizza Zurich! la polizza Zurich Rimborsa per furto del cell fino a 500 euro, e per uso fraudolento della sim fino a 200 euro. In più offre un buono in caso di assistenza che non compete alla nokia, di 50 euro (per una sola assistenza) Prezzo: Tutto compreso a 320 euro spedito! ! (ricordo che solo la polizza casco costa 25 euro! e la Mini SD altri 25! Il caricabatterie Auto è ad alimentazione modulata con led di carica/carica completata e l'ho pagato 25 euro!) Prezzo: Tutto Tranne Caricabatterie per Auto e chievetta Bluetooth 300 euro spedito! ! Foto c'è qualche piccola zona in cui la colorazione della scocca grigia è più chiara...ma sono punti visibili solo se guardati con attenzione. Le foto non possono che confermare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ancora... http://img105.imageshack.us/my.php?i...scn0490ws5.jpg regole ![]() 1) NON SMEMBRO 2) problemi su prezzi e richieste varie in pvt please 3) precedenza a mio prezzo e a scambio a mano. Le spese di eventual sped. a carico vostro 4) postate solo se interessati. Precedenza a conclusioni immediate 5) posso ritirare in qualunque momento perchè do sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti. Ultima modifica di questura1 : 15-04-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao scambiaresti con qualcosa in sign...????
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao per ora cerco solo pda-phone grazie ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ciao robbè (ricordo bene
![]() come mai te ne liberi? saresti disposto a vendere?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si si ricordi bene caro ![]() mi serve decisamente un pda-phone. Non cambierei questo cell con nessun altro cell se non fosse per il bisogno del pda-phone. Venderlo....si ma non adesso....tu hai fretta? Se non hai fretta....se per fine mese non trovo niente, a marzo vendo. byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok..resto in contatto....up per te
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ha la wi-fi no.... E credo che il tuo non abbia la connettività wi-fi giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Domani prendo un Nokia e61 Tim....timer vita 0000 solo aperto per vedere se tutto in ordine...
Si potrebbe valutare uno scambio ![]() con piccolo conguaglio da parte tua ![]() Potrei avere delle foto...???? la mia mail le trovi cliccando nel mio profilo l'icona ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao cercherò di mettere foto al più presto ![]() cmq non mi interessa l'e61... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
interessato alla mini-sd se smembri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non smembro, sorry. ora lo sottolineo anche nel post iniziale Ultima modifica di questura1 : 09-02-2007 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Con un Samsung SGH i320n no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha il wi-fi...però ci potrei pensare. Se non hai fretta, possiamo parlarne per il mese prossimo, altrimenti nada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nada?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.