|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]MERAVIGLIOSO NOKIA N80 NO BRAND ITALIA+3COVER+2CUSTODIE+MEM DA 2 GIGA
VENDO MERAVIGLIOSO NOKIA N80 NO BRAND IN GARANZIA ITALIA, ACQUISTATO IL 10 APRILE 2007, NEMMENO 10 GG FA!!!
![]() CIOè NON MARCHIATO DA NESSUN OPERATORE CHE NE "ROVINI" IL MENU', CHE OCCUPI MEMORIA INUTILMENTE O CHE DIA PROBLEMI CON AGGIORNAMENTI E FIRMWARE! perfetto in ogni sua parte! curatissimo sia nel software che nell'hardware! DOTATO DI 3 COVER: grigia originale, nera originale, rossa compatibile E' perfetto e completo!: -wifi -praticità e sicurezza che solo la nokia forniscePRATICITA' E SICUREZZA CHE SOLO LA NOKIA FORNISCE! -bluetooth -funzione videotelefono -NAVIGAZIONE WEB COMODA, VELOCE E PRATICA (ANCHE DAL DIVANO DI CASA!!!) -UMTS!!!! indispensabile per certe schede 3 o per la connessione veloce! -memoria espandibile per inserire tanti programmi -fotocamera 3 megapixel!!! -TANTO TANTO TANTO ALTRO!!!! ![]() Macchina fotografica o telefono? Con i suoi 3 megapixel, di sicuro rappresenta il miglior camera phone del mercato. Se poi aggiungiamo che è anche il più completo modello Symbian della gamma Nokia, abbiamo la somma complessiva del suo valore. La presenza ad esempio del Wi-Fi, lo rende adatto anche per un uso aziendale, ma le funzioni multimediali sono tali che sarebbe davvero uno spreco! Ottimo browser internet; Radio fm; Connettivita' completa, wi-fi completo; Slot hot-swap; Sensore da 3 mpixel Il telefono è perfetto, una meraviglia! E' stato scontrinato il 10 aprile 2007 quindi nemmeno 10 giorni!!! A CASA VI ARRIVERA':
potete vedere la grande convenienza!!! IN NEGOZIO MARCHIATO TIM COSTA 529€ SENZA ACCESSORI IL PREZZO è FISSATO PER 349€ PIU' SPESE DI SPEDIZIONE ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -pagamento anticipato via postepay -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra A BREVE INSERISCO FOTO REALI DELL'OGGETTO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
interessato
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
interessato significa in coda? sto per inserire foto fammi sapere se hai qualche domanda o simile, rispondo subito |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si si....
attendo foto...anche per vedere tutto il materiale che includi... ma......come mai lo vendi?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
adesso ci sono foto e la descrizione è completa!
fammi sapere tu |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cellulare come vedo è nuovo...
riscontrati problemi...bug? lentezza all'avvio........ marca memory da 2giga? per caso ti sposti in puglia? perdona le tante domande...
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fai tutte le domande che vuoi
allora, nessunissimo bug, perchè non solo è nuovo preso adesso ma aggiornato subito all'ultimissima versione che è stabilissima! MAI RIAVVIATO, MAI SPENTO, MAI RUMORI O PROBLEMI! e non lo dico tanto per, ma perhè è davvero formidabile di software!!! è veloce e da tante soddisfazioni, ne ho preso un altro (qst è il 3 n80) perchè secondo me è il miglior telefono, infatti mi dispiace da matti ma cambio sempre e il prada mi ha conquistata (anche se cm caratteristiche n80 è NETTAMENTE superiore!!! la memory è trascend e va benissimo nn da rallentamenti in apertura galleria o altro! massimo che mi sposto è a lecce se hai altro sono qui |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille....
sono della provincia di bari...quindi saremmo costretti ad usare un j+3 pagamento postepay? limata eventuale? l'hai preso in negozio a gallipoli? sarebbe troppo chiedere di vedere per intero lo scontrino?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento via postepay, per adesso non limo perchè c'è tanto ed è nuovo e non ho fretta di vendere data la bellezza del terminale|
l'ho preso a casarano, se vuoi sapere l'importo dello scontrino chiedi pure, è di 200€ visto che ho dato in differenza un 6630, il negoziante è stato gentilissimo! mi piace veramente molto e dandomi un'occhiata in giro ho visto ke li danno ancora 300 o piu' (qll no brand italia) senza accessori, quindi mi sembra ottimo, qst ha tutto se hai qualche altra domanda sn qui AH, IMPORTANTE SOLO SPEDIZIONI ASSICURATE E TRACCIABILI |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao x caso accetti scambi???? avrei un nokia n91 ancora in garanzia.......fammi sapere
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie della proposta ma n91 già avuto, e non solo 1 volta
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehm...è talmente gentile da fare lo stesso trattamento con un altro 6630?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non credo, è un mio amico, mi ha fatto un favore dato che me ne avevano rubato uno!!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono un po titubante ...lascio per ora..
buona vendita
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok nessun problema, ancora disponibile, per ora!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Sono interessato, sono di Lecce. Eventuale consegna a mano? vieni tu a Lecce o vengo io a Gallipoli?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao, graditissima la consegna a mano! io vado a lecce per l'università, quindi possiamo incontrarci sia a lecce che a gallipoli! fammi sapere
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Sul prezzo si può discutere? devo decidere se prendere questo tuo oppure mi piace molto e65 (cerco un cel con wifi) che nuovo costa poco + della tua offerta. Fammi sapere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.