|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
videocamera con HDD
Vorrei comprare una videocamera che registri su HD...
perchè comunque contiene le dimensioni, perchè è facile e veloce il trasferimento dei files, pechè ha più spazio per la memorizzazione senza ricorrere a cassettine , dvd o schede di memoria e perchè probabilmente ha una qualità accettabile seppur inferiore al mini dv. Infine se non ho mal capito molti produttori stanno prendendo la strada del HDD come sviluppo attuale e futuro Stavo guardando questi modelli: sony DCR-SR52 jvc GZ-MG135EX GZ-MG155EX GZ-MG57EX GZ-MG77EX panasonic SDR-H20EG-S voi cosa suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Panasonic!
Ha lo stabilizzatore ottico e come sensore è buono. Per le JVC non ho trovato dati. La sony non sembra un gran che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credevo che tutte avessero lo stabilizzatore...
comunque non sono riuscito a trovare recensioni di questi prodotti, se qualcuno dovesse avereqaulche link... sony dcr-sr52 e jvc gz-mg155 hanno risoluzione lievemente superiore alle altre...vale la pena di spendere di più per averla? o il risultato non cambia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La panasonic ha lo stabilizzatore OTTICO, la sony ha quello elettronico (se ben ricordo)...ed è tutto un altro mondo.
Sempre se ben ricordo, quelle che ho visto ad avere risoluzione maggiore, montano un sensore di 1/6 come la panasopnic da 0.8MP..quindi non convengono. Inoltre la risoluzione maggiorre serve solo per le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualcuno che abbia testato la sony o una jvc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.