|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
msn^2
salve gente!
scusate il titolo del post ma non sapevo cosa scriverci ![]() è possibile, con msn 8 + msn plus, essere contemporaneamente connessi sullo stesso pc su 2 account diversi? ho sentito parlare di questa feature ma non riesco a venirne a capo!!! tnx! :* |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
si devi fare così.Apri la finestra principale di msn(dove cè la lista dei nik),poi clicchi sul plus e a sua volta su preferenze.Poi alla voce MESSNGER spunti la prima voce con scritto permetti di collegare più utenti o qualcosa del genere,poi dai applica e ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cerca l' A PATCH e nell'opzione oltre ad abilitare/disabilitare molti servizi interessanti che non sono presenti sul msn (piu trilli, no shake, no pubblicità..) c'è anche la possibilità di attivare la poligamia.
praticamente due msn aperti contemporaneamente con due account differenti. facci sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non importa avere a-patch con plus come ho descritto su puoi gia andare in 2 messenger,se dici per "truccare" msn si a-patch è comoda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao,ho fatto come consigliatomi da 86alessio86 ma non riesco a vedere dove vi è la possibilita di collegarsi con 2 account diversi....
chi illumina un povero cieco? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma ke plus hai?io ho il 4.12 non se te hai una versione precedente magari si trova in un altra parte comunque guarda ti ripeto.
Apri la pagina di msn (lita dei contatti),vai alla voce plus e scorrisino preferenze,ci clicchi,messenger(seconda scheda in alto) sotto cè un quadratino che cè scritto permetti doi collegare diversi account contemporaneamente. ti posto l'immagine Ultima modifica di 86alessio86 : 09-04-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
si, lho gia fatto.... poi cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
poi dai applica e ok dopo apri un altro messenger normale e inserisci i dati dell'altro nik per entrare a me ci vole un pò però entra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti fa ora?prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
sisi grazie!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prego se scarichi a-patch puoi dare qualke ritocchino ad msn,trilli infiniti,puoi togliere quando qualkuno ti trille il movimentoi della finestra,togliere alcuni tati spot ecc.Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
chiedo qui anche questa cosa, per non aprire 1 altro 3d!
cè un modo (servizio web o programma, meglio se microsoft) per vedere quali utenti ti hanno bloccato, rimosso, etc.... ? grazie! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no quello no ci sono dei siti oppure tramite msn ma nn hai mai la certezza al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con un plugin di msn, da mettere oltre al plus, si può... solo che è talmente instabile che l'ho cancellato e non ricordo più come si chiama.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
msn discovery live lo puoi vedere mi pare,comunque lo puo ivedere anche facendo così plus pulizia lista contatti e vedi i si e no.ovviamente i no posso essere ki ti cancellato o bloccato ma la precisone al 100% non cè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eccolo, era il discovery, dopo un pò mi rompeva le balle e crashava da solo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.