|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA + sped] VENDO/SCAMBIO Modem, Modding, ecc.
RAGAZZI, se mi prendete qualcosa mi fate un piacere, proponete pure [/size]
![]() Avendo ordinato casa e ufficio, sono sortite un bel pò di cose nuove e usate, funzionanti e non. Inizio a metterne qualcuna man mano che le ordino. REGOLE: Spedizione Esclusa Pagamento Postepay I prezzi sono indicativi, qualora pensiate che siano alti proponetemi pure, sui blocchi consapevolmente riduco tantissimo... ASUS P5P800S - 20 € L'ho solo provata con un p4 3200, la scheda si alimenta, fa girare ventole, accende i led, suona talvolta, ma sembra non andare. La dò così com'è, non ci voglio perdere altro tempo MODEM ADSL USB IPM DATACOM ALICE - 20€ Modello SpeedWeb USB nero, senza driver (stanno tutti sul sito Alice di qualsiasi modello esistente), funziona anche con infostrada e tiscali (testato). MODEM ADSL USB AETHRA STARMODEM - 25€ Modello Starmodem, distribuito da Tiscali, una roccia, funge anche con Alice (testato), con driver MODEM ADSL INTERNO PCI - 15 € Chip Itex, con Driver e led di funzionamento e controllo MODEM MENTOR ANALOGICO USB - 10 € Ideale per vecchi portatili e vecchi muletti SUNBEAM MINIBAYBUS nuovo - 10 € Duplicatore di Molex, con led colorati, DA AVERE in un case finestrato. Ripeto NUOVO. n.2 MANHATTAN LED DATA INDICATOR - 7,50 € l'uno Segnalatore di passaggio dati, aggiunge alle vostre periferiche usb, un led di passaggio dati, appena si collega è blu, diventa rosso quando passano i dati, si presenta come una passante usb trasparente SCHEDA PCI 2 USB AGGIUNTIVI - 3 € Semplice Schedina PCI con due USB Hard Disk Quantum Fireball EX 4,3Gb - 12 € Perfettamente funzionante, no bad cluster Alimentore ANTEC 350W True Silent da 9700BQE - 10 € L'alimentatore annesso al mitico case nero 9700 Black quiet Edition, non so bene cosa abbia, l'interno è perfetto ma sembra non alimentare. Se ci mette occhio uno bravo vi trovate in mano il MIGLIOR alimentore in quanto a silenzio, più del Tagan Ultrasilence. Alimentatore 300W - 5 € Stesso problema di quello di sopra, provato sulla stessa scheda madre, ma forse era quella ad aver problemi, sembra non alimentare, ma gira. Ventola AEROCOOL STREAMLINER 14cm NUOVA - 20 € Con led colorati e pale con effetto metallo, 14cm con adattatore per 12cm, SILENZIOSISSIMA e di un effetto stratosferico in quanto ad estetica Case BIG TOWER, senza alimentore - 45 € Come nuovo, mai montato nulla all'interno. n.2 RAM DDR 128MB DDR CL 2.5 PC2100 - 10€ l'uno Salgono parecchio, per i test sono ideali Scheda Video DIAMOND VIPER V550 16MB - 10 € Su alcune schede madri va (un pò vecchiotte) su altre no (lo speech dà un messaggio di errore) Scheda Video ATI RAGE 128 16MB - 10 € Su alcune schede madri va (un pò vecchiotte) su altre no (lo speech dà un messaggio di errore) Scheda Video ATI RAGE 128 OEM 32MB - 10 € Su alcune schede madri va (un pò vecchiotte) su altre no (lo speech dà un messaggio di errore) n.2 SCHEDE DI RETE GENERICHE - 8 € l'uno 10/100 normalissime PHILIPH CUFFIE WIRELESS SBC HC8352 - 30 € Come nuovo, con carica batterie nella base, PERFETTE, prendono con muri e muri, non è tecnologia infrared ma Radio, suono pulitissimo, nei forum sono parecchio rinomate Bluetooth USB DONGLE - 23 € VENDUTO fuori forum Solo provata, in blu traslucido con driver e tutto, perfetta e veloce. Blocco Ventole - 100 € 80x80 (4 pz.): Sunon , F.T.C con led Luminosi, Asus (inudibile) Aggiungo FlowMax da cablare ma questa è tipo Delta, Rumorosa ma un tifone 92x92 (4 pz.) : Papst (nuova e inudibile), 2 SilenX (nuove e inudibili) , Xs (inudibile), FORSE c'è anche una ThermalTake UFO (che non riesco a trovare) 120 x 120 (4 pz.) : SilenX (inudibilissima) , Xs (trasparente con led), Anonima (inudibile), UltraSilent FAN SX1 (la conoscetete vero? VERO?) El-Cable blu NUOVO - 10 € Mai aperto, il classico EL cable, colore Blu n.2 boccette da 50ml di additivo blu, TETESCO - 10 € l'una Il doppio più forte dello Zalman (testato, quello è troppo blando), ogni boccetta dovrebbe andare per un litro, almeno credo, comunque stesse specifiche dello zalman. NUOVE, mai aperte. COLORE BLU.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 01-12-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nulla?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interessato alla ventola da 14cm però ad un prezzo ben diverso!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proponimi
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh nuova costa 10,50€ quindi....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ammazza dove? Cmq proponimi e ci mettiamo d'accordo... magari se ti rpendessi un blocchetto ti faccio un bel prezzo...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi tutto disponibile, proponete anche scambi. Cerco un pò di cosine...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP; ragazzi anche per scambi, non badate ai prezzi, PROPONETE
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
foto case big tower grazie..
#12 |
Senior Member
|
Cerco di farla...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Sa
|
#14 |
Senior Member
|
Cocoz, allora ti considero fuori?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Case BIG TOWER, senza alimentore - 45 €
Come nuovo, mai montato nulla all'interno. coda aspetto le foto
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Legend non ho troppe possibiliità di fare foto, se vuoi ci possiamo sentire in msn e ti dico tutto verbalmente, è PERFETTO e avrei anche un alim se vuoi, dal normale al buonissimo. Ci sentiamo? Dammi conferma, che msn lo posso leggere dalle 13:00 in poi e devo adoprarmi per aprirlo
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Calabrifornia
|
A quanto sei disposto a scendere per la mobo?
E' non funzionante? Non hai modo di testarla? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
interessato cuffie....pvt
![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda a mano per il case big tower ci possiamo incontrare a bari se vuoi cosi me lo fai vedere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.