Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 19:47   #1
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
[BA + sped] VENDO/SCAMBIO Modem, Modding, ecc.

RAGAZZI, se mi prendete qualcosa mi fate un piacere, proponete pure [/size]

Avendo ordinato casa e ufficio, sono sortite un bel pò di cose nuove e usate, funzionanti e non. Inizio a metterne qualcuna man mano che le ordino.

REGOLE:
Spedizione Esclusa
Pagamento Postepay
I prezzi sono indicativi, qualora pensiate che siano alti proponetemi pure, sui blocchi consapevolmente riduco tantissimo...

ASUS P5P800S - 20 €

L'ho solo provata con un p4 3200, la scheda si alimenta, fa girare ventole, accende i led, suona talvolta, ma sembra non andare. La dò così com'è, non ci voglio perdere altro tempo

MODEM ADSL USB IPM DATACOM ALICE - 20€
Modello SpeedWeb USB nero, senza driver (stanno tutti sul sito Alice di qualsiasi modello esistente), funziona anche con infostrada e tiscali (testato).

MODEM ADSL USB AETHRA STARMODEM - 25€
Modello Starmodem, distribuito da Tiscali, una roccia, funge anche con Alice (testato), con driver

MODEM ADSL INTERNO PCI - 15 €
Chip Itex, con Driver e led di funzionamento e controllo

MODEM MENTOR ANALOGICO USB - 10 €
Ideale per vecchi portatili e vecchi muletti

SUNBEAM MINIBAYBUS nuovo - 10 €
Duplicatore di Molex, con led colorati, DA AVERE in un case finestrato. Ripeto NUOVO.

n.2 MANHATTAN LED DATA INDICATOR - 7,50 € l'uno
Segnalatore di passaggio dati, aggiunge alle vostre periferiche usb, un led di passaggio dati, appena si collega è blu, diventa rosso quando passano i dati, si presenta come una passante usb trasparente

SCHEDA PCI 2 USB AGGIUNTIVI - 3 €
Semplice Schedina PCI con due USB

Hard Disk Quantum Fireball EX 4,3Gb - 12 €

Perfettamente funzionante, no bad cluster

Alimentore ANTEC 350W True Silent da 9700BQE - 10 €
L'alimentatore annesso al mitico case nero 9700 Black quiet Edition, non so bene cosa abbia, l'interno è perfetto ma sembra non alimentare. Se ci mette occhio uno bravo vi trovate in mano il MIGLIOR alimentore in quanto a silenzio, più del Tagan Ultrasilence.

Alimentatore 300W - 5 €
Stesso problema di quello di sopra, provato sulla stessa scheda madre, ma forse era quella ad aver problemi, sembra non alimentare, ma gira.

Ventola AEROCOOL STREAMLINER 14cm NUOVA - 20 €
Con led colorati e pale con effetto metallo, 14cm con adattatore per 12cm, SILENZIOSISSIMA e di un effetto stratosferico in quanto ad estetica

Case BIG TOWER, senza alimentore - 45 €
Come nuovo, mai montato nulla all'interno.

n.2 RAM DDR 128MB DDR CL 2.5 PC2100 - 10€ l'uno
Salgono parecchio, per i test sono ideali

Scheda Video DIAMOND VIPER V550 16MB - 10 €
Su alcune schede madri va (un pò vecchiotte) su altre no (lo speech dà un messaggio di errore)

Scheda Video ATI RAGE 128 16MB - 10 €
Su alcune schede madri va (un pò vecchiotte) su altre no (lo speech dà un messaggio di errore)

Scheda Video ATI RAGE 128 OEM 32MB - 10 €

n.2 SCHEDE DI RETE GENERICHE - 8 € l'uno
10/100 normalissime

PHILIPH CUFFIE WIRELESS SBC HC8352 - 30 €
Come nuovo, con carica batterie nella base, PERFETTE, prendono con muri e muri, non è tecnologia infrared ma Radio, suono pulitissimo, nei forum sono parecchio rinomate

Bluetooth USB DONGLE - 23 € VENDUTO fuori forum
Solo provata, in blu traslucido con driver e tutto, perfetta e veloce.

Blocco Ventole - 100 €
80x80 (4 pz.): Sunon , F.T.C con led Luminosi, Asus (inudibile) Aggiungo FlowMax da cablare ma questa è tipo Delta, Rumorosa ma un tifone
92x92 (4 pz.) : Papst (nuova e inudibile), 2 SilenX (nuove e inudibili) , Xs (inudibile), FORSE c'è anche una ThermalTake UFO (che non riesco a trovare)
120 x 120 (4 pz.) : SilenX (inudibilissima) , Xs (trasparente con led), Anonima (inudibile), UltraSilent FAN SX1 (la conoscetete vero? VERO?)

El-Cable blu NUOVO - 10 €
Mai aperto, il classico EL cable, colore Blu

n.2 boccette da 50ml di additivo blu, TETESCO - 10 € l'una
Il doppio più forte dello Zalman (testato, quello è troppo blando), ogni boccetta dovrebbe andare per un litro, almeno credo, comunque stesse specifiche dello zalman. NUOVE, mai aperte. COLORE BLU.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco

Ultima modifica di gauss : 01-12-2007 alle 11:09.
gauss è offline  
Old 23-11-2007, 23:20   #2
gauss
Senior Member

Nulla?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 25-11-2007, 13:48   #3
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
interessato alla ventola da 14cm però ad un prezzo ben diverso!
tatovm2s è offline  
Old 25-11-2007, 22:40   #4
gauss
Senior Member

Proponimi
gauss è offline  
Old 26-11-2007, 08:06   #5
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

beh nuova costa 10,50€ quindi....
tatovm2s è offline  
Old 26-11-2007, 13:12   #6
gauss
Senior Member

Ammazza dove? Cmq proponimi e ci mettiamo d'accordo... magari se ti rpendessi un blocchetto ti faccio un bel prezzo...
gauss è offline  
Old 26-11-2007, 23:45   #7
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ammazza dove? Cmq proponimi e ci mettiamo d'accordo... magari se ti rpendessi un blocchetto ti faccio un bel prezzo...
svuota pvt!
tatovm2s è offline  
Old 26-11-2007, 23:46   #8
gauss
Senior Member

fatto
gauss è offline  
Old 27-11-2007, 23:54   #9
gauss
Senior Member

Ragazzi tutto disponibile, proponete anche scambi. Cerco un pò di cosine...
gauss è offline  
Old 01-12-2007, 11:08   #10
gauss
Senior Member

UP; ragazzi anche per scambi, non badate ai prezzi, PROPONETE
gauss è offline  
Old 03-12-2007, 20:35   #11
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
foto case big tower grazie..
Old 03-12-2007, 21:18   #12
gauss
Senior Member

Cerco di farla...
gauss è offline  
Old 04-12-2007, 15:20   #13
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Città: Sa
Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Cerco di farla...
fatta la foto al case?
Old 11-12-2007, 22:14   #14
gauss
Senior Member

Cocoz, allora ti considero fuori?
gauss è offline  
Old 12-12-2007, 00:45   #15
legend2005
Senior Member

L'Avatar di legend2005

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Case BIG TOWER, senza alimentore - 45 €
Come nuovo, mai montato nulla all'interno.

coda aspetto le foto
Old 12-12-2007, 10:20   #16
gauss
Senior Member

Legend non ho troppe possibiliità di fare foto, se vuoi ci possiamo sentire in msn e ti dico tutto verbalmente, è PERFETTO e avrei anche un alim se vuoi, dal normale al buonissimo. Ci sentiamo? Dammi conferma, che msn lo posso leggere dalle 13:00 in poi e devo adoprarmi per aprirlo
gauss è offline  
Old 16-12-2007, 00:17   #17
gauss
Senior Member

gauss è offline  
Old 16-12-2007, 00:58   #18
tomsmile
Senior Member

L'Avatar di tomsmile

Città: Calabrifornia
A quanto sei disposto a scendere per la mobo?
E' non funzionante? Non hai modo di testarla?

Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi
tomsmile è offline  
Old 16-12-2007, 15:59   #19
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
interessato cuffie....pvt
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline  
Old 21-12-2007, 16:33   #20
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
coda a mano per il case big tower ci possiamo incontrare a bari se vuoi cosi me lo fai vedere
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian