|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Stampanti con print server
Ciao,
ho un print server dlink dp-300u dove posso inserire 2 stampanti lpt e una usb. Al momento ne ho installata una laser lpt e funge bene. Adesso ho comprato una fotografica e vorrei installarci anche questa, però se effettuo la procedura tramite porta tcp/ip, gli do lo stesso indirizzo della laser anche perchè l'ip del print server è quello, carico i driver, ma quando vado a mandare la stampa di prova, me la stampa sulla laser invece che su quella fotografica. Dove sbaglio. Info per capire su cosa lavoro: Server con sistema operativo S.B.S. 2003 (i driver del cd sono compatibili, come i programmi per la gestione dello scanner), indirizzo ip del print server statico. Se vado anche dentro la gestione del print server (tramite web) e provo a stampare una pagina di prova su la porta usb (sempre del print server), mi parte quella laser. Dove sbaglio? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sicuro che la porta usb non sia in combo con la prima lpt? se stacchi la laser dalla lpt, riesci a far andare quella nuova? hai provato a spostare la stampante laser sulla seconda lpt?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non so se la lpt1 è in combo con la usb, provo a fare quello che dici e ti faccio sapere.
Grazie per adesso!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perhcè questo print server non supporta una lpt e una usb?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.