|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[MC + Sped] vendo notebook fujitsu-siemens
ciao a tutti!!!
causa impellenti necessità economiche sono costretto a vendere il mio portatile, un notebook fujitsu - siemens amilo d 7850 ecco le principali specifiche: processore Pentium 4 2.8 Ghz; Hard Disk 40 Gb; Scheda Video Ati Radeon 9200 64Mb DEDICATA; 1 Gb Ram DDR (2x512) inserite da me 6 mesi fa; 5 porte USB 2.0; Masterizzatore DVD+R-RW, Lettore DVD+-R e CD-R; Schermo da 17"; Batteria Esausta. vendo a 300€ + spese di spedizione; il computer è in ottime condizioni dato che l'ho tenuto sempre con grandissima cura. piu' tardi se qualcuno e' interessato potrei postare delle foto (ora non sono a casa). comunuq posso dire di non aver mai avuto nessun tipo di problemi hardware nei 2 anni e mezzo dall' acquisto. come avrete capito quindi la garanzia e' scaduta. la precedenza ce l'ha lo scambio ad personam; comunque per quanto riguarda le spedizioni nessun problema ma sappiate che io non ho postepay. fatevi sentire ciao a tutti!! p.s. bel sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, limatina? durata della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
edit: lascio ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 04-04-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora per prima valuto l'offerta di un utente di un altro forum, poi in coda ci sono spak ed a seguire lele 2004. ora devo uscire quindi nn ci saranno aggiornamenti prima di domani alle 12.00 piu' o meno.
grazie per la vostra pazienza. cmq per quanto riguarda la limata al prezzo, desolato ma non posso proprio dato che l'unico motivo per il quale vendo il mio notebook (al quale tra l'altro sono affezzionatissimo) e' di natura economica. la batteria e' finita. intendo dire che la durata massima si aggira sui 3 minuti (non sto scherzando). tutto il resto invece e' super ok. almeno non si e' mai verificato nessun problema. ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in coda con lmatina
![]() |
#8 |
Member
|
entro oggi (domani al massimo) incontrero' il primo ragazzo in coda (della mia citta'). se l'incontro non dovesse essere "profiquo" passo al primo della coda qui, altrimenti si puo' chiudere.
grazie per la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
entro domani pomeriggio sapro' dirvi per certo se il primo ragazzo in coda acquista o rinuncia. ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppalallà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
notebook venduto fuori dal forum al primo ragazzo in lista. possiamo chiudere.
grazi a tutti per la pazienza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.