|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nokia e61 e Messenger
Salve a tutti, sono un possessore di un nokia e61,
magari ne avete parlato in altri post, ma non riesco a trovarli... ...comunque, i miei dubbi durante l'utilizzo di questo fantastico cell sono questi: - Ho installato Msn Messenger per il mio cell dal sito Microsoft Cina, ma non riesco a vedere i caratteri, che abbia installato la versione sbagliata e sia in ideo grammi? Ho seguito tutte le istruzioni riportate, ed ad altri utenti funziona bene, c'è qualcuno di voi che lo usa? ![]() - Ho installato anche la versione di Gmail per symbian per controllare la posta, perchè non posso vedere gli allegati delle mail o le immagini che fanno fanno da smondo delle mail stesse? ![]() grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa indirizzarmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
eccoci.. e61izzato..
per msn - pure per skype - uso un programma che si chiama fring e funziona veramente bene.. per la questione di gmail, uso il software di gestione integrato nel telefono, dopo aver configurato tutto a puntino - se cerchi nelle discussioni indietro, troverai una mia discussione di gennaio dove se ne parla.. se ti interessa ho un case trasparante da dar via.. qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie di nuovo!
![]() Quali sono i migliori programmi da installare sul cell? (anche non gratuiti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tomtom 6.. su tutti.. e poi dipende molto dalle tue esigenze.. per cosa lo usi il cell?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
un pò di tutto, per lavoro uso principalmente e-mail, per il resto smanetto come passatempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.