|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nella splendida Ascoli Piceno
|
TV LCD Sony KDL-40U2000E...si o no?
Ho letto parecchi post sui televisori LCD adesso ho trovato un sony come da titolo a 1.250€ da scontare di un ulteriore bonus del 25% che mi ridanno in buon spesa.
![]() Sò che questo modello è un pò vecchiotto ma mi chiedevo se non valesse cmq la pena valutarlo ![]() Lo dovrei collegare al mio HTPC e quindi usarlo(oltre che per vedere la tv) per giocare e guardare divx(per i DVD lo collegherei al lettore esterno DVD). Che mi dite?? ![]() Vale la pena acquistarlo o ci sono altri prodotti allo stesso prezzo che sono migliori ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rilievo sui televisori lcd. Cerchiamo di non creare doppioni.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=169 D'ora in poi cerca di postare lì. Avrai anche più risposte. Leggi anche sul forum ns cugino e speecifico dell'audio video (sezione tv lcd) al link www.avmagazine.it ...dove trovera utili informazioni sul tuo quesito. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.