|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Hp Nx7400] Impressioni d'uso e richiesta consigli
Ho comprato il nuovo portatile:
Quote:
Il portatile l'ho pagato 889 euro. Il portatile fa decisamente la sua figura, molto elegante e reistente. Ottima impressione sullo schermo. Rumorisità contenuta, appena percettibile in una stanza silenziosa, scompare con il minimo vocio. Il sistema installato mi ha dato decisamente un'impressione di pesantezza: Forse perchè passo da due dischi a 10k giri in raid, forse perchè ci sono installate le peggio schifezze sopra, forse perchè passo da Ubuntu a Windows, comunque il sistema non appare molto reattivo. Anzi. Sarà mia premura pulire il tutto. A tale proposito: Vorrei realizzare un cd con Xp Lite (quello alleggerito) ed i miei driver, in modo da avere un vero disco di ripristino. qua trovo tutto? Link Secondo voi è possibile eliminare la partizione del disco per il ripristino oppure c'è qualcosa di particolare che mi è necessario? Un'altra cosa: Lo schermo è molto bello, però sulle scritte verso il basso e verso l'alto dello schermo si nota un certo sfarfallio... come quando usi windows senza driver video, secondo voi è normale? grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.