|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Papà
It's not time to make a change,
Just relax, take it easy. You're still young, that's your fault, There's so much you have to know. Find a girl, settle down, If you want you can marry. Look at me, I am old, but I'm happy. I was once like you are now, and I know that it's not easy, To be calm when you've found something going on. But take your time, think a lot, Why, think of everything you've got. For you will still be here tomorrow, but your dreams may not. How can I try to explain, when I do he turns away again. It's always been the same, same old story. From the moment I could talk I was ordered to listen. Now there's a way and I know that I have to go away. I know I have to go. It's not time to make a change, Just sit down, take it slowly. You're still young, that's your fault, There's so much you have to go through. Find a girl, settle down, if you want you can marry. Look at me, I am old, but I'm happy. All the times that I cried, keeping all the things I knew inside, It's hard, but it's harder to ignore it. If they were right, I'd agree, but it's them you know not me. Now there's a way and I know that I have to go away. I know I have to go. Papà ovunque tu sia sappi che mi manchi moltissimo...il dolore va affievolendosi ma il vuoto c'è sempre. Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
..è tristissimo e immensamente affettuoso ciò che hai riportato... credo di non poterlo nemmeno minimamente immaginare il vuoto che provi..
un abbraccio caloroso, chiunque tu sia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
un abbraccio... vedrai che tutto tornerà a girare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi dispiace.
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
c'è una frase molto bella che qualcuno del forum una volta ha pronunciato: è quella che porto in firma. Ora io la rivolgo a te, sperando che possa esserti d'aiuto in qualche modo
il testo è davvero molto bello. credo sia di una canzone, qualcuno la ricorda? mi piacerebbe trovarla
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Coraggio, guarda sempre avanti, non abbatterti ed usa questi tristi momenti come punto per diventare ancora più forte.
Sembrano frasi di circostanza e ti viene da mandare a cag@re tutto quanto, ma sono vere, fidati. Te lo dice uno che l'hanno scorso ha visto suo padre lottare con la morte ed affrontare una lunga riabilitazione, che dura ancora oggi, senza mai sapere fino a che punto poteva tornare a vivere normalmente. Purtroppo queste cose non le capisci finché non le vivi, infatti mi sento schifosamente felice (soprattutto nei confronti di chi ha perso una persona cara) di averlo ancora accanto. Custodiscilo nel tuo cuore, e fai del tuo meglio per proseguire con la vita. Prima o poi troverai nuovi motivi per tornare ad essere felice. un abbraccio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
è "Father and son" di Cat Stevens...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
sei stato chiaro e conciso, e mi sono "associata" dato che avrei scritto uguale
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
assolutamente dispiaciuto...non ti dico che ti capisco perchè non posso....potrei solo immaginare il tuo dolore....non per essere scontato....ma non abbatterti...cerca la forza di continuare...sicuramente è quello che lui vorrebbe...rendilo orgoglioso di te...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Un abbraccio
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
mi dispiace un abbraccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
fatti forza, son momenti difficili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
le cose quando capitano, capitano tutte assieme( naturalmente quando si tratta di cose brutte), cmq fatti forza...
io cerco di non pensarci mai, dico al momento che mio papa' andra via, non abbiamo un buon rapporto... ma non per colpa sua, forse e perche ho troppa paura del momento del distacco, e per soffrire di meno, cerco di mettere muri fra me e lui... anche sapendo che il tutto sara' inutile.. e che mi pentiro' di questo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Mi dispiace
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.