|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
TREVIGLIO (BG) vendo 2 memorie DV MMC Kingston + custodia N70 Krusell rossa
una memoria DV MMC mobile Kingston da 512mb : 7 euro
una memoria DV MMC mobile Kingston da 2gb : 18 euro oppure entrambe a 22 euro + spese di spedizione (sped a vostra scelta) ho anche una custodia Krusell in pelle rossa per N70 : 10 euro non mi interessano scambi segnalazioni di prezzo in pvt, grazie articoli in vendita anche altrove, ritirabili in qualsiasi momento consegna a mano ha priorità solo se a Treviglio (BG). grazie e saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Interessatissimo alla MMC da 512Mb, se mi ci includi la spedizione in prioritaria la prendo al volo...
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io sconsiglio invii in prioritaria, ma visto che la chiedi tu (e te ne prendi le responsabilità) a me sta bene
dammi un cenno e ti invio la mia postepay in pvt preciso che si tratta solo della memoria, senza adattatore Ultima modifica di cala_l_asso : 09-09-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
jumperless, ci sei?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda al tuo prezzo. Se accetti bonifico posso pagarti anche subito.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il quote che hai postato non riporta quello che ho scritto io (vedi sopra)
io ho specificato "più spese di spedizione" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora se questo è valido solo per l'altro utente e non per me, ti ringrazio e tolgo il disturbo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho semplicemente fatto notare che hai fatto un quote di una mia frase (e di solito si quota senza fare modifiche) modificando quanto avevo scritto
ora ho capito che intendevi quotare una mia frase + unire il senso di una riga più sotto vale la stessa osservazione del rischio posta prioritaria fatto sopra. se sei consapevole del rischio e ti va bene per me procediamo a 18 euro incluso posta prioritaria. fammi sapere, grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
se arriva il mio turno fammi un fischio può andare 25€ in raccomandata? Stefano Ultima modifica di diafino : 13-09-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non avendo più notizie dagli altri, è il tuo turno
25 euro inclusa raccomandata per le due memorie van bene, con ricarica postepay come scritto sopra la 512mb è solo la memoria, la 2gb ha anche l'adattatore ti passo in pvt i miei contatti e la postepay, tu mandami l'indirizzo di spedizione grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto per le due schedine di memoria, sono riuscito anche a spedire nel tardo pomeriggio
dettagli all'acquirente (che ringrazio) in pvt grazie a tutti, potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.