|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[na+sped] vendo mobo+sempron 3000 + hd 160 + ddr 512mb
ciao ragazzi ho questi 4 componenti da vendere:
Skeda madre Asrock con VGA integrata CPU Sempron 3000+ Hdd Maxtor 160 GB Ram 512 Mb DDR Floppy Manca solo un masterizzatore DVD ed il case ke non inserisco solo xkè è troppo grande x la spedizione e poi sicuramente se ci monto tutti i pezzi dentro va a finire ke durante il trasporto qualke scheda si può spostare e non funziona alla consegna. Prezzo: 230 + SS Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
interessato in attesa di informazioni sui componenti, socket sigle ect...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
interessato alla cpu se e' soket 754
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato alla CPU se è socket A e all'hard disk se è SATA, però mi ci devi fare un controllino veloce veloce e mi dovresti dire se è in garanzia tramite scontrino altrimenti mi devi dire i seriali.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 29-03-2007 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao allora..non smembro...vedo tutto in blocco e a qel prezzo:
Allora ecco le caratteristiche dei componenti: Sk madre socket AM2 Processore AMD Sempron 3000+ Socket AM2 Hdd Maxtor 160 Gb P-ATA Ram 512Mb S3 533 Mhz DDR2 Il tutto è nuovissimo comprato pochissimi giorni fa e mai montati..ancora nelle buste (HDD) e scatoli originali (Scheda Madre e Processore)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq capisco che i componenti sono nuovi ma li stai vendendo a prezzo superiore rispetto al nuovo.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perche se tu vai in un negozio di computer e ti fai fare un preventivo di questi pezzi il prezo pensi sarebbe inferiore al mio?io credo di no!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nel mercatino ci sono regole ben precise , se vuoi vendere qui devi trovare il prezzo più basso in rete e togliere almeno l'iva ed l'eventuale usura, ti posso assicurare che i prezzi sono fuori regolamento...fine ot...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
devi paragonare i tuoi prezzi a quelli dei negozi senza l'iva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
li sto vendendo a questo prezzo kè io li ho pagati un po in più e ora non li posso utilizare perchè ho preso un E6600 e ora non so cosa farmene di questi pezzi
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Se smembri coda per questi oggetti a prezzo ragionevole
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di sapere modello della mobo e di adeguamento dei prezzi
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi dai il codice preciso del processore che è stampato sul coperchio di alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.