|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Router perso per sempre?
salve mi ritrovo con un router dlink dsl-504 con un grosso problema. tempo fa aggiornai il bios di questo router con un bios che pero' non so perchè ma mi ha dato dei problemi. probabilmente ne ho dedotto che non era un suo bios!
adesso quando attacco il router ci sta parecchio prima di assegnarli un ip di rete, ed alla fine non gli viene assegnato 169.254.148.217. se provo con il browser ad entrare nella pagina di configurazione del router, non mi si apre niente e mi da errore! col programma della dlink per aggiornare il bios del router, mi dice che non trova piu' nessuna periferica... il router cmq si accende e sente le connessioni di rete... come posso fare per rimettere forzatamente un vecchio bios? magari ce un modo per fare il reset di fabbrica?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su questo link sembra esserci qualcosa che potrebbe fare al caso mio...
http://www.getonlinebroadband.com/faqs/faq47.html ma tuttavia non capisco cosa mi dica di fare ![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
un'altra vittima della follia dlink per quel che concerne i firmware...
cambia marca.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è sinonimo di:
si il tuo router è perso per sempre? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
no...
è sinonimo di: attenzione a toccare i firmware dlink, non è un'impresa facile esiste qualche procedura di recovery, cerca nel forum, se ne parlava...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono riuscito a collegare col cavo seriale il router al pc. con hyperterminal pero' non riesco a entrare nella console e mi da questo errore:
SDRAM size = 0x800000, type = 0x5 NPn *** INCOMPATIBLE PP CODE AND NP CODE! *** SHARED STRUCTURE VERSIONS: PP 37, NP 29 *** SHARED STRUCTURE SIZES: PP 600, NP 552 *** CHECK CONSISTENCY OF PP AND NP IMAGES <<< atmos_exit >>> Press 'R' to reboot i valori non sono proprio quelli dei PP e NP non me li ricordo di preciso non ho il router sotto mano... come posso fare? per fare il factory reset devo riuscire a entrare nella console
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.